Condannato Agricola

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #1

    Condannato Agricola

    Riccardo Agricola, il fu medico legale della Juventus
    Last edited by Cornolio; 25-02-2005, 19:55.

  • Pingua
    pinguina volante
    • 22/12/04
    • 2903

    #2
    gi
    [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
    ma impedirle non pu

    Comment

    • Grey Fox
      oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
      • 29/09/04
      • 10315

      #3
      [QUOTE=Cornolio]Riccardo Agricola, il fu medico legale della Juventus
      Admin vicario

      [size=1]non esisto pi

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #4
        scudetti no, l'ho scritto. non possono procedere perch

        Comment

        • Grey Fox
          oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
          • 29/09/04
          • 10315

          #5
          'azz...
          Admin vicario

          [size=1]non esisto pi

          Comment

          • Pingua
            pinguina volante
            • 22/12/04
            • 2903

            #6
            noi Fiorentini l'abbiamo sempre detto che la juve pagava...
            qualcuno qui
            [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
            ma impedirle non pu

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #7
              dopava, non pagava

              Comment

              • Grey Fox
                oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                • 29/09/04
                • 10315

                #8
                io e francesco siamo interisti
                Admin vicario

                [size=1]non esisto pi

                Comment

                • Pingua
                  pinguina volante
                  • 22/12/04
                  • 2903

                  #9
                  la juve paga pure gli arbitri e lo sanno tutti.. e dopa pure gli atleti.. anzi, gli atleti della juve si dopano...
                  siete interisti e vi stimo per questo...
                  [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                  ma impedirle non pu

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #10
                    anche il pirla che fa "brum brum" davanti alla ps2

                    la juve paga pure gli arbitri e lo sanno tutti..

                    i politici sono tutti corrotti, governo ladro...

                    se fosse veramente cos

                    Comment

                    • Grey Fox
                      oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                      • 29/09/04
                      • 10315

                      #11
                      Originariamente Scritto da Cornolio
                      anche il pirla che fa "brum brum" davanti alla ps2


                      che il cielo l'assista
                      Admin vicario

                      [size=1]non esisto pi

                      Comment

                      • Pingua
                        pinguina volante
                        • 22/12/04
                        • 2903

                        #12
                        ... cornolio prende tutto quello che dico sul serio... oh, ma non ce l'ho mica con te io!!!
                        se dovessero fare un processo alla juve allora dovrebbero farlo anche al milan alla roma ecc.ecc.. evidentemente c'
                        [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                        ma impedirle non pu

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #13
                          ( )

                          beh, allora non avrebbero neanche dovuto fare quello sul doping
                          oltretutto le dicerie su "juve paga" sono/erano molto pi

                          Comment

                          • Anemos
                            Narciso...
                            • 16/10/04
                            • 10243

                            #14
                            io da juventino sono inorridito... e cmq sono convinto che il doping gira ovunque e viene scoperto quando comoda in tutti gli sport (anche le recenti olimpiadi...).

                            Non che questo giustifichi il tutto... per
                            [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #15
                              io sinceramente non so cosa pensare...

                              Comment

                              Working...