.. io sono contrissimo ai doping.. parlo da atleta.... insomma... bene o male ti fa venire malattie gravi (scusate la mia ignoranza sul campo medico, dico quel che sento)
e sciupano la competitivit
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
Hai posto un bel quesito.
In effetti anche io spesso me lo chiedo....e giungo alla conclusione che o gli atleti non ne sono consapevoli..magari gli dicevano che non era doping ma soltanto sostanze energetiche...oppure sono dei folli
Comment