Il piagnucolante: cucciolo indifeso o palla al cazzo?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Faiza de Salazaar
    natural born asshole
    • 29/10/09
    • 182

    #1

    Il piagnucolante: cucciolo indifeso o palla al cazzo?

    Domanda per le donne, ma anche per gli uomini: cosa ne pensate degli uomini che non si fanno probelmi a piagnucolare o a piangere? Quelli che non reggono la tensione, che vi fanno una capa tanta con seghe mentali costruite su basi si scorregge, e mentre si autoconvincono magari di essere il peggio per voi, iniziano il frigno tremolante con l'occhio lustro?

    Donne, uno cos
    [burp...]
  • Albert.
    Opinionista
    • 24/01/10
    • 3359

    #2
    Un uomo cos'avrebbe da dire in merito?
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

    Comment

    • Faiza de Salazaar
      natural born asshole
      • 29/10/09
      • 182

      #3
      Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
      Un uomo cos'avrebbe da dire in merito?
      guarda, io sono una struttura deambulatoria di figa, quindi che te devo di'?
      [burp...]

      Comment

      • Albert.
        Opinionista
        • 24/01/10
        • 3359

        #4
        La tua l'hai già detta, solo che il topic prima si rivolge a donne e uomini, poi solo alle donne.

        Detto ciò, a un uomo, che cazzo gliene fotte se vede piangere un altro uomo? Cazzi suoi immagino, al massimo si va a vedere il motivo del pianto.
        Se è valido lo si consola (o si cerca di consolarlo, tanto anche consolandolo non gli cambia un cazzo), se è una stronzata lo si vernicia di ulteriore merda. Se sei stronzo fino in fondo lo vernici di merda anche se il motivo è serio.
        Perchè un uomo non deve mai piangere.
        [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

        Comment

        • Faiza de Salazaar
          natural born asshole
          • 29/10/09
          • 182

          #5
          Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
          La tua l'hai già detta, solo che il topic prima si rivolge a donne e uomini, poi solo alle donne.

          Detto ciò, a un uomo, che cazzo gliene fotte se vede piangere un altro uomo? Cazzi suoi immagino, al massimo si va a vedere il motivo del pianto.
          Se è valido lo si consola (o si cerca di consolarlo, tanto anche consolandolo non gli cambia un cazzo), se è una stronzata lo si vernicia di ulteriore merda. Se sei stronzo fino in fondo lo vernici di merda anche se il motivo è serio.
          Perchè un uomo non deve mai piangere.
          un altro uomo può essere infastidito, o colpito in qualche altro modo, non credo che un uomo rimanga indifferente a vederne un altro che piange o frigna eh... non mi pare difficile.

          è difficile?

          mi sa di sì

          ad ogni modo io sono per la verniciatura di merda.
          [burp...]

          Comment

          • Albert.
            Opinionista
            • 24/01/10
            • 3359

            #6
            Eh guarda, infarti a pioggia.
            [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

            Comment

            • Faiza de Salazaar
              natural born asshole
              • 29/10/09
              • 182

              #7
              Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
              Eh guarda, infarti a pioggia.
              s
              [burp...]

              Comment

              • Iena
                Banned
                • 25/06/26
                • 11949

                #8
                Si vola alto qui eh. Occhio alla cera.

                Comment

                • mat
                  Il Magnifico
                  • 20/05/05
                  • 17786

                  #9
                  Originariamente Scritto da Faiza de Salazaar Visualizza Messaggio
                  guarda, io sono una struttura deambulatoria di figa, quindi che te devo di'?
                  regsitrati a questo gruppo http://www.facebook.com/home.php#!/p...1993120?ref=ts
                  e capirai...
                  Cioè capire forse è una parola grossa.
                  Moderatore Debate Square

                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  - P. Conte -


                  Angst essen Seele auf

                  Comment

                  • pomodoro grinzoso
                    awesomeness
                    • 25/09/09
                    • 3512

                    #10
                    La tizia che ha aperto il topic è di un grezzo allucinante.

                    Per adeguarmi al tono del topic ho dovuto fare un peto espresso e l'ufficio non ha apprezzato.


                    Detto questo, cazzo vuoi? Non lo sai che anche gli uomini hanno dei cicli ormonali come le donne?

                    Rivendico il diritto al ciclo mestruale anche per l'uomo.
                    Moderatore Apocalisse

                    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                    Comment

                    • mat
                      Il Magnifico
                      • 20/05/05
                      • 17786

                      #11
                      Io mi sono scaccolato sul tram.
                      Moderatore Debate Square

                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      - P. Conte -


                      Angst essen Seele auf

                      Comment

                      • pomodoro grinzoso
                        awesomeness
                        • 25/09/09
                        • 3512

                        #12
                        Spero tu l'abbia attaccata sulle maniglie o sul bottone per chiamare la fermata.
                        Moderatore Apocalisse

                        Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                        Comment

                        • pomodoro grinzoso
                          awesomeness
                          • 25/09/09
                          • 3512

                          #13
                          Approposito.

                          Dio quanto mi sta infinitamente sulla minchia la gente che usa l'amuchina per disinfettarsi le mani in giro.


                          Chi di voi ipocondriaci allo stadio terminale lo fa? So benissimo che ce n'è almeno uno dai, mi ci gioco la palla destra che c'è, è una questione statistica.

                          Dai vieni fuori.
                          Moderatore Apocalisse

                          Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                          Comment

                          • terra
                            distratta
                            • 07/12/09
                            • 12689

                            #14
                            mia figlia lo fa, ma scommetterei anche su nahui.

                            Moderatore Arte e letteratura


                            terra

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #15
                              Bingoooooooo!
                              C'
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              Working...