Domanda per le donne, ma anche per gli uomini: cosa ne pensate degli uomini che non si fanno probelmi a piagnucolare o a piangere? Quelli che non reggono la tensione, che vi fanno una capa tanta con seghe mentali costruite su basi si scorregge, e mentre si autoconvincono magari di essere il peggio per voi, iniziano il frigno tremolante con l'occhio lustro?
Donne, uno cos
Donne, uno cos


Comment