Io non mi disinfetto le mani con l'amuchina, ma voi che non vi lavate le mani dopo aver pisciato potete andare tranquillamente in massa affanculo.
Il mio capo in primis.
La tizia che ha aperto il topic è di un grezzo allucinante.
Per adeguarmi al tono del topic ho dovuto fare un peto espresso e l'ufficio non ha apprezzato.
Detto questo, cazzo vuoi? Non lo sai che anche gli uomini hanno dei cicli ormonali come le donne?
Rivendico il diritto al ciclo mestruale anche per l'uomo.
perché sarei grezza? perché ti ho toccato un nervo scoperto, forse? o mi conosci, per dirlo?
non mi pare di essere stata particolarmente grezza, ma forse tu sei uno di quei fighetti che fanno gli alternativi col culo parato ed essere grezzi manco sanno cosa voglia dire...
Si, ma tecnicamente è diverso: la donna, quando espleta, non viene necessariamente a contatto diretto con i propri genitali, se usa l'igienica carta. Invece l'uomo deve per necessità estrarre l'affare, srotolarlo, mirare, puntare e poi, appunto, sgrollare. Quindi il mancato lavaggio di mani maschili è molto, molto più grave.
beh, ma na minima di igiene, foss'anche solo per aver toccato la maniglia o lo sciacquone che hanno toccato altri che non sai cos'altro abbiano toccato... poi mi associo al fatto che non vi sia contatto diretto, però...
Comment