Il piagnucolante: cucciolo indifeso o palla al cazzo?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Orihime
    ...............
    • 21/02/10
    • 2721

    #16
    Originariamente Scritto da Faiza de Salazaar Visualizza Messaggio
    Domanda per le donne, ma anche per gli uomini: cosa ne pensate degli uomini che non si fanno probelmi a piagnucolare o a piangere?
    penso che siano uomini che non hanno nulla da dimostrare, il che
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

    Comment

    • terra
      distratta
      • 07/12/09
      • 12689

      #17
      Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
      Il mondo è pieno di gente che si scaccola e di uomini che non si lavano le mani dopo averlo sgrollato.
      uomini? a febbraio sono stata in ospedale qualche giorno. una sera le mie due compagne di stanza sono state sottoposte entrambe a quel bel trattamento detto con termine proprio enteroclisma. nel frattempo hanno servito la cena. bene, le due hanno fatto avanti e indietro tra bagno e desco non so quante volte e non ho mai sentito scorrere altra acqua oltre a quella dello sciacquone. fa' un po' tu.
      io non sono ipocondriaca né particolarmente schizzinosa, ma ho afferrato il mio piatto e mi sono messa in un angolo.

      Moderatore Arte e letteratura


      terra

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #18
        [QUOTE=terra;1170888]uomini? a febbraio sono stata in ospedale qualche giorno. una sera le mie due compagne di stanza sono state sottoposte entrambe a quel bel trattamento detto con termine proprio enteroclisma. nel frattempo hanno servito la cena. bene, le due hanno fatto avanti e indietro tra bagno e desco non so quante volte e non ho mai sentito scorrere altra acqua oltre a quella dello sciacquone. fa' un po' tu.
        io non sono ipocondriaca n
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • MADDY
          • 04/12/09
          • 1477

          #19
          qu

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #20
            [quote=Risotto;1170824]La tizia che ha aperto il topic

            Comment

            • Orihime
              ...............
              • 21/02/10
              • 2721

              #21
              Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
              poi che ci siano donne che si bagnano per uomini castrati, è un altro discorso.



              .......


              che ne pensi di 'ste donnacce ?
              ( ...................ahhhhhh io non le capiso proprio .............)
              [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

              Comment

              • mat
                Il Magnifico
                • 20/05/05
                • 17786

                #22
                [QUOTE=Risotto;1170830]Chi di voi ipocondriaci allo stadio terminale lo fa? So benissimo che ce n'
                Moderatore Debate Square

                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                - P. Conte -


                Angst essen Seele auf

                Comment

                • MADDY
                  • 04/12/09
                  • 1477

                  #23
                  Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio



                  .......


                  che ne pensi di 'ste donnacce ?
                  ( ...................ahhhhhh io non le capiso proprio .............)
                  non c'

                  Comment

                  • pomodoro grinzoso
                    awesomeness
                    • 25/09/09
                    • 3512

                    #24
                    [QUOTE=nahui;1170897]Si, ma tecnicamente
                    Moderatore Apocalisse

                    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #25
                      non c'è niente da capire, ci sono donne con la sindrome della mamma ed avere un compagno con il pannolone è na guduria! Gli danno la pappina, gli scelgono i vestiti ecc. no?

                      se parliamo come mi sembra di piagnucoloni, nulla a che vedere con una crisi di pianto una volta in un anno appoggiati alla spalla della propria compagna.

                      Ma infatti: il partner debole rafforza l'autostima.
                      Pensa te che c'è gente che finge di essere debole, per tirare su il morale all'altro...
                      Forse è addirittura necessario, un certo squlibrio di forza (cazzo, stavo scrivendo "colpa", che vorrà dire? ) all'interno della coppia: è funzionale, come diceva Lucio ieri.
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #26
                        [QUOTE=Risotto;1170942]Premesso che:

                        1. il mio cazzo
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • Orihime
                          ...............
                          • 21/02/10
                          • 2721

                          #27
                          [QUOTE=MADDY;1170940]non c'
                          [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                          Comment

                          • nahui
                            Astensionista

                            • 05/03/09
                            • 21040

                            #28
                            Allora sappiate tutti che per per sedurre ipso facto Orihime basta mandarle una vostra foto con lo sguardo triste ed il musetto storto da piccoli.
                            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                            (George Bernard Shaw)

                            Comment

                            • MADDY
                              • 04/12/09
                              • 1477

                              #29
                              [QUOTE=Orihime;1170945] Ecco lo sapevo che prima o poi avrei contratto qualche strana malattia....


                              .... soltanto che la sindrome della mamma mi scatta solo se l' uomo

                              Comment

                              • Morwen
                                Cinnamon Girl
                                • 03/12/09
                                • 7242

                                #30
                                [QUOTE=Risotto;1170942]Premesso che:

                                1. il mio cazzo
                                Moderatore Viaggi
                                Moderatore Musica

                                Supermoderatore





                                "Find what you love and let it kill you"

                                Charles Bukowsky

                                Comment

                                Working...