Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #58471
    Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Una piccola, ma grande notizia.
    Ieri è arrivato in Italia il figlio minore, di una delle signore che si occupano si mia zia (non uso la parola badante, perchè non mi piace).
    Negli occhi di questo bambino ho visto la grande gioia nel riabbracciare la madre, ma anche tanta paura e dolore per tutti gli affetti che si è dovuto lasciare alle spalle.
    La zona di Kiev è ormai devastata, e se possibile nelle campagne la situazione è peggiore rispetto alla città.
    Speriamo, non so cosa altro aggiungere.
    Il mio dolore piu’ grande e’ per questi bambini che non conoscono tregua
    Qua ci si organizza per gli aiuti da raccogliere due volte al giorno
    Cerco di spiegare cosa sta succedendo a mia figlia, cercando di rassicurarla e strapparle un sorriso
    Stamattina le ho detto: “Che dici, mamma la compra un po’ di cremina da mandare per i culetti dei bimbi?”
    E’ uno strazio
    Sulla via di casa
    Di corsa a scuola, a sentire le risate di altri bimbi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #58472
      Sono pronta
      Per il world book day
      Ho fatto le trecce
      Quando mi vedra’ mia figlia
      Solo un desiderio ho
      Che un giorno mi ricordi perche’ sono stata una madre anche divertente
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #58473
        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
        Sono pronta
        Per il world book day
        Ho fatto le trecce
        Quando mi vedra’ mia figlia
        Solo un desiderio ho
        Che un giorno mi ricordi perche’ sono stata una madre anche divertente
        grande!!! Per la miseria... con le trecce, e dove la trovi un'altra mammina così???
        Mary sarà felicissima
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #58474
          Mary? Stuart o Tudor, specify please.
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12128

            #58475
            Io spero e mi auguro che tutto questo finisca presto...
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #58476
              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
              grande!!! Per la miseria... con le trecce, e dove la trovi un'altra mammina così???
              Mary sarà felicissima
              Povera figlia era scioccata
              Di felicita’
              Le ho chiesto come fossero le trecce dietro
              Mi ha risposto che erano perfette e che sono un’artista
              E’ venuta pure la preside a fare la foto e c’erano anche altre due mamme
              Tutta la scuola a festa
              E’ stato molto bello ❤️

              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21445

                #58477
                Oggi altro shock al distributore di benzina, siamo arrivati a 1,80 euro al litro......ma quella regionale scontata, altrimenti sarebbero stati 2 e qualcosa...
                ...e niente, la prossima volta si va a fare riferimento in Slovenia, mi sa che conviene fare la trasferta anche per soli 5 litri
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Spirit
                  Opinionista
                  • 17/07/21
                  • 2821

                  #58478
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Oggi altro shock al distributore di benzina, siamo arrivati a 1,80 euro al litro......ma quella regionale scontata, altrimenti sarebbero stati 2 e qualcosa...
                  ...e niente, la prossima volta si va a fare riferimento in Slovenia, mi sa che conviene fare la trasferta anche per soli 5 litri
                  Tranquillo, il peggio deve venire ancora...
                  “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                  (S. Lec)

                  Comment

                  • Doppio
                    Superstite
                    • 04/08/10
                    • 4917

                    #58479
                    Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
                    Tranquillo, il peggio deve venire ancora...
                    Gongoli?
                    Non avete ancora visto niente

                    Moderatore droghe

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7546

                      #58480
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Oggi altro shock al distributore di benzina, siamo arrivati a 1,80 euro al litro......ma quella regionale scontata, altrimenti sarebbero stati 2 e qualcosa...
                      ...e niente, la prossima volta si va a fare riferimento in Slovenia, mi sa che conviene fare la trasferta anche per soli 5 litri
                      1,80 €/l è un prezzo ottimo, fra poco conviene mettere diamanti nel serbatoio.

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21445

                        #58481
                        Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                        1,80 €/l è un prezzo ottimo, fra poco conviene mettere diamanti nel serbatoio.
                        Oltreconfine adesso costa circa 1,45...
                        ...di solito la differenza di prezzo è minima e per 5_6 litri che faccio non mi conviene perdere tempo di andarci, ma stavolta.....
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11727

                          #58482
                          Eccolalà, una nuova ruga...

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #58483
                            Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                            Eccolalà, una nuova ruga...
                            Una ruga non è altro che la testimonianza di una vita vissuta che lascia traccia del suo passaggio.
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11727

                              #58484
                              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                              Una ruga non è altro che la testimonianza di una vita vissuta che lascia traccia del suo passaggio.
                              Non vorrei testimoniare nulla a degli sconosciuti...

                              Magari un trattamento adatto che la spiani mi sarebbe gradito.

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #58485
                                Gli sconosciuti?

                                Ma chi sono gli sconosciuti?

                                È gente che rimane in essere per solo pochi minuti... se si inizia a conversare.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...