Una mostra carina senza pretese sull’astrattismo a Monfalcone, per di più gratuita (volendo, anche la visita guidata è gratuita, comunque su prenotazione): una quarantina di opere di Kandinsky, Klee ed altri.
Un altro evento, che io non andrò a vedere, a Trieste al Salone degli Incanti, su Frida Kahlo: ma come si fa ad organizzare una mostra senza i quadri dell’autrice, ma solo con le proiezioni delle sue opere?
Non diventerà mica una moda? Ma a quale pubblico è destinata?
Dico, se si vogliono solo delle riproduzioni, basta internet o una monografia…
Un altro evento, che io non andrò a vedere, a Trieste al Salone degli Incanti, su Frida Kahlo: ma come si fa ad organizzare una mostra senza i quadri dell’autrice, ma solo con le proiezioni delle sue opere?
Non diventerà mica una moda? Ma a quale pubblico è destinata?
Dico, se si vogliono solo delle riproduzioni, basta internet o una monografia…







Comment