Agenda Eventi Culturali

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11736

    #151
    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Tra pochi giorni a Trieste fino a giugno una cinquantina di opere di Van Gogh dal Museo Kröller-Müller di Otterlo che sinora non ho visitato.



    Non vedo l’ora.
    Mostra meravigliosa.
    Certo, i quadri saranno una cinquantina, non di più.
    Ma chi ama Van Gogh non può perdersela.

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17965

      #152
      Ho visto al volo l'altra settimana la mostra di A. Kiefer, prim che finisse, a Firenze, Palazzo Strozzi. Se la fanno anche altrove, andate a vederla.
      Se facessero il solito allestimento, suggestiva una sala che sembra quasi una "Wunderkammer".

      Poi fino ai primi di novembre c'è la mostra Yokai al Museo degli Innocenti a Firenze sull'immaginario fantastico e mostruoso giapponese.
      Prima o poi ci andrò.
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #153
        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        Ho visto al volo l'altra settimana la mostra di A. Kiefer, prim che finisse, a Firenze, Palazzo Strozzi. Se la fanno anche altrove, andate a vederla.
        Se facessero il solito allestimento, suggestiva una sala che sembra quasi una "Wunderkammer".

        Poi fino ai primi di novembre c'è la mostra Yokai al Museo degli Innocenti a Firenze sull'immaginario fantastico e mostruoso giapponese.
        Prima o poi ci andrò.
        A vedere Kiefer volevo andare, ma avevo da fare.

        Forse c'è ancora Jodice a Villa Bardini.
        Anche quella ho saltato.

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17965

          #154
          Jodice è finita a metà luglio.
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #155
            Io sono finita prima.

            Comment

            • Vega
              Opinionista

              • 04/05/05
              • 17965

              #156


              Io è già tanto se inizio!
              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11736

                #157
                Fino al 4 maggio 2025 a Trieste, al Salone degli Incanti, le fotografie di Steve Mc Curry.

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17965

                  #158
                  Fino al 22 febbraio 2026 a Firenze al Museo degli Innocenti c'è la mostra di Toulouse-Lautrec


                  Si sta svolgendo pochi giorni a Firenze, presso il Museo degli Innocenti, la mostra "Toulouse-Lautrec. Un viaggio nella Parigi della Belle Époque".
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  Working...