Religione vs scienza

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #1

    Religione vs scienza

    Che ne pensate di quello che c'
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
  • Kalidor

    #2
    Quale teoria scientifica parla dell'origine di tutto? E quali sarebbero queste falle? E dove tornerebbe alla ribalta il creazionismo?

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17965

      #3
      Dal big bang in poi, ma soprattutto sull'origine della vita e la teoria dell'evoluzione che ultimamemente viene messa in discussione in quanto ancora non
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • Framba
        Opinionista
        • 26/04/05
        • 50

        #4
        ho difficolt

        Comment

        • lenina

          #5
          Penso che se la teoria scentifica ha ancora delle falle quella creazionistica ne ha maolte di pi

          Comment

          • di@blo
            www.noiteatro.it
            • 20/12/04
            • 1001

            #6
            Allora dico la mia.
            Partiamo da un presupposto (forse sar
            [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]

            "[I]...chi non sbaglia mai non

            Comment

            • Kalidor

              #7
              [QUOTE=Vega]Dal big bang in poi, ma soprattutto sull'origine della vita e la teoria dell'evoluzione che ultimamemente viene messa in discussione in quanto ancora non
              Last edited by Ospite; 07-05-2005, 01:19.

              Comment

              • Kalidor

                #8
                Originariamente Scritto da di@blo
                ma io sono dell'opinione quotidiana che se esiste un oggetto qualcuno lo ha creato.
                Questo perch
                Last edited by Ospite; 07-05-2005, 01:41.

                Comment

                • di@blo
                  www.noiteatro.it
                  • 20/12/04
                  • 1001

                  #9
                  [QUOTE=Kalidor]Questo perch
                  [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]

                  "[I]...chi non sbaglia mai non

                  Comment

                  • Kalidor

                    #10
                    Non stai citando "la scienza", stai citando una teoria. Non hai letto un tubo sopra eh? La scienza non
                    Last edited by Ospite; 07-05-2005, 13:48.

                    Comment

                    • di@blo
                      www.noiteatro.it
                      • 20/12/04
                      • 1001

                      #11
                      Originariamente Scritto da Kalidor
                      Non stai citando "la scienza", stai citando una teoria.
                      Era un modo per dire di citare una teoria. Se vuoi essere pignolo sull'italiano vabb
                      [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]

                      "[I]...chi non sbaglia mai non

                      Comment

                      • Kalidor

                        #12
                        Cosa c'entra la lingua italiana? Qui si parla di errori concettuali. Il fatto che tu non abbia la minima idea di cosa sia la scienza traspare da ogni frase, non serve neanche a molto che tu sia membro onorario dell'accademia della Crusca o che.

                        Ripeto che vedi, come il 99% delle persone d'altra parte, la scienza come siamo stati indottrinati da bambini a vederla: roba scritta sui libri da prendere per vera. Ripeto che non
                        Last edited by Ospite; 07-05-2005, 13:55.

                        Comment

                        • Lisa
                          Chimica
                          • 29/09/04
                          • 6463

                          #13
                          allora ragazzotti... cerchiamo di non essere pignoli o troppo generici... sappiamo bene tutti cosa intendiamo dire, anche se ci esprimiamo in modi differenti...

                          Moderatrice Teatro

                          [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                          Comment

                          • Kalidor

                            #14
                            Originariamente Scritto da Lisa
                            sappiamo bene tutti cosa intendiamo dire, anche se ci esprimiamo in modi differenti...
                            No, non lo sappiamo pensiamo di saperlo. Quando si parla e si comunica, dietro ogni parola ci sono una serie di assunti concettuali che usiamo per la comprensione. Ora, questi assunti spesso sono diversi, quindi una conversazione che sembra essere coerente ma in cui le due parti sono discordanti, spesso in realt

                            Comment

                            • Acciderbolina
                              Opinionista
                              • 10/01/05
                              • 6257

                              #15
                              Scusa, Kalidor e scusate pure voi che leggete questo messaggio...
                              Scrivo ci
                              [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                              Comment

                              Working...