Cari novelli colleghi di elucubrazioni "filosofiche", vi pongo il seguente quesito : perch
Perch
Collapse
X
-
non so di quali statistiche tu sia in possesso, ma ti informo che... per quanto al popolino0 maschile la cosa possa sembrare strana anche le ragazze pensano
anche loro si chiudono nello stanzino a farsi le seghe mentali e... senza prenderci in giro... se una o uno non capisce il perchModeratrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
-
-
-
Ciao-ciao sound63...
Sono d'accordissimo che meglio la filosofia che la religione. Che sia perfino la filosofia nezscheana che una religione che sembra piu innocua da tutte.
E ancora una volta degli uomini....
Carissimi uomini! Dovete sapere voi: la Donna prima di tutto vuole non le vostre capacita alla filosofia, alla politica o qualche altra vostra genialita. La Donna vuole il vostro A-M-O-R-E !!!!!!!!!!!! Capite voi?????? Prima amore, e solo poi tutto il resto. Se potere permettere alla Donna convincersi della vostra sincerita e la vostra bonta, della vostra forza virile in tutti i sensi di questa parola - solo poi (vi giuro!) potra veramente e sul serio ascoltare la vostra filosofia con tutto interesse vero e proprio con la bocca aperta e con il cuore caldo. Cari uomini, vi apro un segreto (che mi perdonano le donne!): noi donne osservando voi uomini facciamo una "selezione naturale" tra voi per le qualita umane. Quindi se ad un certo uomo sembra che tutte le donne non vogliono sentire la sua filosofia allora deve concludere che deve accendere finalmente la sua capacit
Comment
-
Rabutin, davvero credi che dalla massa di cervello dipende le capacita mentali?
La Donna ha lo scopo diverso da quello di Uomo. La filosofia sia una parte piu maschile mentre la spiritualita (non confondere con la religione!) e' femminile. La Donna in alto senso e' una dominatrice dell'anima sia propria che dell'uomo. Mentre l'uomo e' padrone del mondo intellettuale. Se parlare semplicemente, l'uomo e' piu intellettuale della donna, e la donna e' piu saggia dell'uomo. Questo e' un mistero - solo essendo fusi insieme in una lega l'uomo e la donna compongono l'intero essere umano. Ma preferiscono piuttosto di combattersi a sangue che convivere in pace...
Comment

Comment