"Cosa leggo ora????"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Prue
    • 07/03/05
    • 8

    #31
    Consiglio a tutti:
    "La ragazza delle arance" di Jostein Gaarder
    "Un ponte sull'eternit

    Comment

    • thorpe
      I run these tracks
      • 13/01/05
      • 3473

      #32
      "vivere positivo" - sergio chiesa
      "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



      Comment

      • Bruna
        Opinionista
        • 21/02/05
        • 36

        #33
        La pazienza del ragno.A.Camilleri.
        Bruna

        Comment

        • cerealkiller
          curioso
          • 08/03/05
          • 1214

          #34
          Marcus du Sautoy
          L'enigma dei numeri primi

          Comment

          • Cristina
            Pacifista
            • 06/10/04
            • 445

            #35
            puoi leggere "Ho pensato di te" di Ben Sherwood...
            oppure "Come la prima volta"di Nicholas Sparks
            oppure "
            [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di forme, n

            Comment

            • thorpe
              I run these tracks
              • 13/01/05
              • 3473

              #36
              Jose Zorrilla - Don Juan Tenorio
              "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



              Comment

              • fedeVTR
                Opinionista
                • 27/03/05
                • 40

                #37
                io consiglio la saga della torre nera di king
                sono sette libri
                che racchiudono 30 anni dell'esperienza dello scrittore,l'avventura migliore che io abbia mai visto!
                "Si st

                Comment

                • edmond dant
                  Opinionista
                  • 09/03/05
                  • 995

                  #38
                  [QUOTE=Ely]Ciao a tutti!
                  Mi sono appena iscritta a Discutere.it e ne approffitto subito per chiedere un consiglio su quale libro leggere! Sono un p
                  "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

                  Comment

                  • Lisa
                    Chimica
                    • 29/09/04
                    • 6463

                    #39
                    molto bello quel libro... dovrei rileggerlo anch'io perch
                    Moderatrice Teatro

                    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70497

                      #40
                      Un classico che non tramonta mai: "Il Pendolo di Focault", di Eco. Visto che poi in questo periodo vanno di moda i templari e i misteri del Graal...
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • MB_
                        Opinionista
                        • 16/04/05
                        • 459

                        #41
                        Le fiabe italiane di Italo Calvino!

                        Comment

                        • Paul the templar
                          Opinionista
                          • 22/01/05
                          • 76

                          #42
                          L'ultimo Catone,di Matilde Asensi
                          Non l'ho ancora finito,ma
                          Il mio blog:
                          www.misteriemisteri.splinder.com

                          Comment

                          • Ailis
                            Banana
                            • 06/05/05
                            • 5301

                            #43
                            [B] IO ti consiglio "ti prendo e ti porto via" di Niccol
                            Last edited by Ailis; 09-05-2005, 21:24.
                            "Nulla si sa, tutto si immagina"
                            Federico Fellini

                            Comment

                            • barbara
                              Opinionista
                              • 17/05/05
                              • 70

                              #44
                              Ciao, anche se un po' in ritardo, ti voglio anch'io consigliare qualche libro spaziando dal classico, al triller al libro da "spiaggia":
                              Balzac - Pap
                              undefinedundefined
                              L'UOMO PUO' CREDERE ALL'IMPOSSIBILE NON CREDERA' MAI ALL'IMPROBABILE.(O.Wilde)

                              Comment

                              • dr.Cattaneo
                                Opinionista
                                • 14/01/05
                                • 72

                                #45
                                .
                                Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch

                                Comment

                                Working...