L'amore pu

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madchen

    #31
    [SIZE="4"][COLOR="Red"]AMARE e ODIARE in fondo sono due sentimenti legati tra di loro ma comunque divisi da un sottile FILO che per un motivo o l'altro se si spezza li unisce...

    L'AMORE puo' diventare ODIO...quando si ama eccessivamente e morbosamente, quando non si puo ottenere l'oggetto dei propri desideri..quando il cervello di una persona v

    Comment

    • Fabrizio
      Opinionista
      • 28/03/07
      • 18

      #32
      Quando la persona che amiamo si trasforma in qualcos'altro nasce forse istintivamente un odio. L'odio

      Comment

      • madchen

        #33
        [QUOTE=Fabrizio;599925]Quando la persona che amiamo si trasforma in qualcos'altro nasce forse istintivamente un odio. L'odio

        Comment

        • apodittico
          Opinionista
          • 30/03/07
          • 8

          #34
          io credo che sia un uso improprio definire odio ciò che si sente alla fine di un amore...la domanda che mi porrei prima di rispondere al quesito principale è che cosa è lìOdio e cosa ci rappresenta..una volta risposto a questo credo si possa megli comprendere se è associabile all'amore quale elemento antitetico allo stesso ovvero attinente e consequenziale ad esso.

          Comment

          Working...