Perch

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eclipses
    Non avete le prove per dimostrarlo
    • 31/07/06
    • 896

    #76
    si vive per vedere di che morte si morir
    Eclips3s

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #77
      E' tua?
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Eclipses
        Non avete le prove per dimostrarlo
        • 31/07/06
        • 896

        #78
        Originariamente Scritto da conogelato
        E' tua?


        si,
        Eclips3s

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #79
          Ahahahahahahahaha facci sapere....
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Michelee
            Opinionista
            • 22/06/06
            • 109

            #80
            [QUOTE=conogelato]Una persona che ha discernimento sulla sua vita. Ecco cos'e' l'equilibrio mentale. S
            Michelee

            Comment

            • Jacopa
              Opinionista
              • 08/08/06
              • 25

              #81
              si esiste per scoprire il senso dell'esistenza

              Comment

              • evalorn
                Opinionista
                • 28/01/06
                • 852

                #82
                si esiste per scoprire il senso dell'esistenza
                e ci si riesce, alla fine?
                "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
                l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
                questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

                Comment

                • Fragolino83
                  In love!
                  • 02/06/05
                  • 1818

                  #83
                  Originariamente Scritto da Jacopa
                  si esiste per scoprire il senso dell'esistenza
                  Io non sono d'accordo sul dover scoprire, piuttosto noi dobbiamo dare un senso alla nostra vita, crescendo, maturando e prefissandoci degli obiettivi per il nostro bene, e che ci diano il senso di benessere e di piena soddisfazione durante la nostra esistenza.
                  Socio Milan Club Discutere.it

                  Comment

                  • Dulcamara
                    Opinionista
                    • 19/07/06
                    • 33

                    #84
                    Originariamente Scritto da Fragolino83
                    Io non sono d'accordo sul dover scoprire, piuttosto noi dobbiamo dare un senso alla nostra vita
                    D'accordo.
                    A meno che non si ammetta l'esistenza di un certo tipo di entit
                    "Life is not a series of gig lamps symmetrically arranged; life is a luminous halo, a semi-transparent envelope surrounding us from the beginning of consciousness to the end".

                    Comment

                    • Jacopa
                      Opinionista
                      • 08/08/06
                      • 25

                      #85
                      E'ovviamente la mia opinione ma il senso della propria vita si trova prima o poi E se non lo troviamo noi,lo trovano gli altri per noi.Credoche anche la piu' insignificante esistenza abbia un senso,anche se in realta' non esiste esistenza insignificante.Io non ho trovato il vero senso della mia vita,salvo forse che probabilmente era scritto che dovevo procreare il che da un gran senso a qualsiasi vita.Però credo al destino e perciò mi potrei scontrare con le opinioni dei sostenitori del libero arbitrio...

                      Comment

                      • Michelee
                        Opinionista
                        • 22/06/06
                        • 109

                        #86
                        Originariamente Scritto da Jacopa
                        si esiste per scoprire il senso dell'esistenza
                        Io la trovo ridicola questa risposta... La aveva gi
                        Michelee

                        Comment

                        • Byron

                          #87
                          Sinceramente, credi di poterti rispondere?

                          Comment

                          • Michelee
                            Opinionista
                            • 22/06/06
                            • 109

                            #88
                            Originariamente Scritto da Byron
                            Sinceramente, credi di poterti rispondere?
                            In realt
                            Michelee

                            Comment

                            • Byron

                              #89
                              L'atlernativa

                              Comment

                              • Eclipses
                                Non avete le prove per dimostrarlo
                                • 31/07/06
                                • 896

                                #90
                                [QUOTE=Byron]L'atlernativa
                                Eclips3s

                                Comment

                                Working...