si vive per vedere di che morte si morir
Perch
Collapse
X
-
-
-
e ci si riesce, alla fine?si esiste per scoprire il senso dell'esistenza"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
Comment
-
Io non sono d'accordo sul dover scoprire, piuttosto noi dobbiamo dare un senso alla nostra vita, crescendo, maturando e prefissandoci degli obiettivi per il nostro bene, e che ci diano il senso di benessere e di piena soddisfazione durante la nostra esistenza.Originariamente Scritto da Jacopasi esiste per scoprire il senso dell'esistenzaSocio Milan Club Discutere.it
Comment
-
D'accordo.Originariamente Scritto da Fragolino83Io non sono d'accordo sul dover scoprire, piuttosto noi dobbiamo dare un senso alla nostra vita
A meno che non si ammetta l'esistenza di un certo tipo di entit"Life is not a series of gig lamps symmetrically arranged; life is a luminous halo, a semi-transparent envelope surrounding us from the beginning of consciousness to the end".
Comment
-
E'ovviamente la mia opinione ma il senso della propria vita si trova prima o poi E se non lo troviamo noi,lo trovano gli altri per noi.Credoche anche la piu' insignificante esistenza abbia un senso,anche se in realta' non esiste esistenza insignificante.Io non ho trovato il vero senso della mia vita,salvo forse che probabilmente era scritto che dovevo procreare il che da un gran senso a qualsiasi vita.Però credo al destino e perciò mi potrei scontrare con le opinioni dei sostenitori del libero arbitrio...
Comment

Comment