Perch

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #91
    Originariamente Scritto da Eclipses
    si scambiavano gli aforismi i grandi della storia???




    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.

    Citazione corretta: Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

    È la frase conclusiva di Autobiografia di un fucilatore, libro di Giorgio Almirante.

    Erroneamente attribuita a Moana Pozzi (pronunciata comunque durante un'intervista), Jim Morrison e Benito Mussolini.

    A volte confusa con:
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.

    Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever. (Mahatma Gandhi)


    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • Eclipses
      Non avete le prove per dimostrarlo
      • 31/07/06
      • 896

      #92
      ribadisco che i grandi della storia si passavano gli aforismi....

      Gandhi: "Ehi giò, ciò una frase d'effetto che è la fine del mondo!!!"
      Almirante: "fa' un po' sentire!"
      Gandhi: "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre, bella vero?"
      Almirante: "fighissima, me la presti?"
      Gandhi:" non lo so, sai ci ho messo molto per formarla, poi la mamma non vuole che dia le cose in prestito!"
      Almirante: " daaaaiiiiii"
      Gandhi: "mmmm, ok, però me la devi ridare!"
      Eclips3s

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #93
        Quindi?
        Di aforismi che si somigliano ce ne sono parecchi.

        Basta fare OT.
        E non serve che replichi.
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Eclipses
          Non avete le prove per dimostrarlo
          • 31/07/06
          • 896

          #94
          cos'è hai sonno e diventi acido?
          Eclips3s

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #95
            Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto prima?
            Basta OT.
            E' l'ultima volta che te lo dico.
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Eclipses
              Non avete le prove per dimostrarlo
              • 31/07/06
              • 896

              #96
              credo che l'esistenza per alcuni sia quella di rientrare, per essere a loro agio, in schemi predefiniti


              ti và bene così? o lo vuoi più IT?
              Eclips3s

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #97
                [ot]A me basta che non divaghi in altri argomenti.
                Se fuoi fare Offtopic c'
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Eclipses
                  Non avete le prove per dimostrarlo
                  • 31/07/06
                  • 896

                  #98
                  non ci credo...


                  cambi le frasi a tuo piacimento.....

                  il mio concetto di esistenza è quello di vivere, vivi e non esistere, cerca di essere più libero che puoi dagli schemi mentali, anche se tu stesso sei uno schema mentale fisso!!!!
                  Eclips3s

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #99
                    [ot]
                    [I]7. Netiquette

                    b) Evitare di portare fuori tema discussioni aventi i presupposti di cui sopra. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • Michelee
                      Opinionista
                      • 22/06/06
                      • 109

                      #100
                      [QUOTE=Byron]L'atlernativa
                      Michelee

                      Comment

                      • Michelee
                        Opinionista
                        • 22/06/06
                        • 109

                        #101
                        Originariamente Scritto da Eclipses
                        non ci credo...


                        cambi le frasi a tuo piacimento.....

                        il mio concetto di esistenza è quello di vivere, vivi e non esistere, cerca di essere più libero che puoi dagli schemi mentali, anche se tu stesso sei uno schema mentale fisso!!!!
                        Sono stramega d'accordo con xilinx .
                        Secondo te Perchè l'esistenza?
                        Michelee

                        Comment

                        • filippo
                          Banned
                          • 28/08/06
                          • 4

                          #102
                          ciao amici sapete la bomba dell'anno? refrigue la linea di giubbotti per andare perfino sotto i meno 30 gradi.
                          ebbene

                          Comment

                          • Paolom82
                            Opinionista
                            • 25/08/06
                            • 680

                            #103
                            Originariamente Scritto da filippo
                            ciao amici sapete la bomba dell'anno? refrigue la linea di giubbotti per andare perfino sotto i meno 30 gradi.
                            ebbene è una ditta che presenta per tecnologia nei materiali e rifiniture una maggiore cura rispetto alla concorrente,ma tutte e 2 sono originali.
                            Devo dire ...che a livello trandy la refrigue sa più di sciccoso e stà diventando un calt nei chiaccherii milanesi che si rispettino.
                            ciao e occhio!! perchè la refrigue si riconosce per l'orsetto sul marchio
                            Ma chi è sto qua?? :goccia: Sappi, che se il tuo intento era fare pubblicità, visto la tristezza con cui lo hai fatto e il modo in cui lo hai scritto, non prenderò mai e poi mai il tuo famoso "refrigue", anzi, se vedo un orsetto addosso al giubbotto lo taglio...
                            Last edited by Paolom82; 28-08-2006, 18:30.
                            [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

                            Comment

                            • Eclipses
                              Non avete le prove per dimostrarlo
                              • 31/07/06
                              • 896

                              #104
                              l'ho detto un paio di pagine fa perch
                              Eclips3s

                              Comment

                              • Michelee
                                Opinionista
                                • 22/06/06
                                • 109

                                #105
                                Bhè ci siamo bloccati?
                                Raga non scadiamo nel banale e nel fuori tema.
                                E' tutto quì quello che abbiamo da dire? A nessuno più interessa questo tema? Non ci credo. Nessuna ricerca sù: Perchè l'esistenza? ?
                                Io mi ero allontanato un pò dalla discussione e vi chiedo scusa,ma non posso credere che non ci sia più nulla da dire...

                                Se lo volete porteremo avanti questo 3d...
                                Michelee

                                Comment

                                Working...