[QUOTE=Michelee;475863]Bh
Perch
Collapse
X
-
Perche' no?Originariamente Scritto da Michelee Visualizza Messaggioma è perchè esistere?I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
L'eterno interrogativo schekspeariano non ci abbandonerà mai. Per me la vita e' stata pensata, voluta e amata e, di riflesso, quella di tutti noi. Percio' la mia risposta e'...To be, to be, to be!!!amate i vostri nemici
Comment
-
-
-
No, non vanno tolti. Io ho detto "qualunque Causa di vostro gradimento che abbia generato come Effetto il nostro Universo (o Multiverso, se preferite)", dunque Caso e Destino sono compresi nella lista...
Comment
-
Mah...a me viene + naturale pensare a Dio! Mi guardo attorno e vedo un meraviglioso disegno d'amore...E' l'amore che fà girare il mondo, l'insopprimibile forza che lo fà muovere!amate i vostri nemici
Comment
-
Nel mio ragionamento è compreso anche quello che tu chiami Dio, e la Creatività a cui alludo io potrebbe benissimo essere l' Amore di cui parli tu.
Io ho provato solo a generalizzare, visto che non tutti la pensano nella tua maniera personificando il Principio Creatore in un Dio come fai tu, ma il mio discorso può benissimo essere interpretato anche dal tuo punto di vista.
Comment
-
-
Ci crediamo già abbastanza "DIO" nella realtà di tutti i giorni ehehehehehehe.amate i vostri nemici
Comment
-
-
-
Allora: Io, se fossi un "creatore"....farei esattamente il mondo così com'e'. Compreso quello strano essere chiamato Uomo.amate i vostri nemici
Comment


Comment