Perch

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emicuro
    Opinionista
    • 08/10/06
    • 12

    #106
    [QUOTE=Michelee;475863]Bh
    Salpa l'ancora, ragazzo, e fuggi da ogni forma di cultura

    Comment

    • Kyra
      Disappointed Idealist
      • 24/10/05
      • 22455

      #107
      Originariamente Scritto da Michelee Visualizza Messaggio
      ma è perchè esistere?
      Perche' no?
      I'm laying down, eating snow
      My fur is hot, my tongue is cold
      On a bed of spider web
      I think of how to change myself

      A lot of hope in a one man tent
      There's no room for innocence
      So take me home before the storm
      Velvet mites will keep us warm.

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #108
        L'eterno interrogativo schekspeariano non ci abbandonerà mai. Per me la vita e' stata pensata, voluta e amata e, di riflesso, quella di tutti noi. Percio' la mia risposta e'...To be, to be, to be!!!
        amate i vostri nemici

        Comment

        • invernomuto
          Opinionista
          • 10/10/06
          • 31

          #109
          Ci si chiede il perch

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #110
            Accettando il tuo ragionamento, Caso e Destino vanno tolti...
            amate i vostri nemici

            Comment

            • invernomuto
              Opinionista
              • 10/10/06
              • 31

              #111
              No, non vanno tolti. Io ho detto "qualunque Causa di vostro gradimento che abbia generato come Effetto il nostro Universo (o Multiverso, se preferite)", dunque Caso e Destino sono compresi nella lista...

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #112
                Mah...a me viene + naturale pensare a Dio! Mi guardo attorno e vedo un meraviglioso disegno d'amore...E' l'amore che fà girare il mondo, l'insopprimibile forza che lo fà muovere!
                amate i vostri nemici

                Comment

                • invernomuto
                  Opinionista
                  • 10/10/06
                  • 31

                  #113
                  Nel mio ragionamento è compreso anche quello che tu chiami Dio, e la Creatività a cui alludo io potrebbe benissimo essere l' Amore di cui parli tu.
                  Io ho provato solo a generalizzare, visto che non tutti la pensano nella tua maniera personificando il Principio Creatore in un Dio come fai tu, ma il mio discorso può benissimo essere interpretato anche dal tuo punto di vista.

                  Comment

                  • Michelee
                    Opinionista
                    • 22/06/06
                    • 109

                    #114
                    [QUOTE=invernomuto;476418]Ci si chiede il perch
                    Michelee

                    Comment

                    • invernomuto
                      Opinionista
                      • 10/10/06
                      • 31

                      #115
                      [QUOTE=Michelee;489341]Anzitutto quella che tu chiami "unica cosa certa" non

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #116
                        Ci crediamo già abbastanza "DIO" nella realtà di tutti i giorni ehehehehehehe.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • andrea_90
                          Opinionista
                          • 15/02/06
                          • 368

                          #117
                          Io penso che l'esistenza sia un grande cartellone dove ciascuno di noi deve sapersi disegnare, assicurandosi un futuro. Ora bisogna stabilire se questo cartellone
                          " Se mi dirai che qualcosa ti

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66039

                            #118
                            L'immagine e' bella. Ma sostituisci "Demiurgo" con Padre.
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • invernomuto
                              Opinionista
                              • 10/10/06
                              • 31

                              #119
                              [QUOTE=conogelato;489619]Ci crediamo gi

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66039

                                #120
                                Allora: Io, se fossi un "creatore"....farei esattamente il mondo così com'e'. Compreso quello strano essere chiamato Uomo.
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...