[QUOTE=Michelee;491805]Io ti ho risposto in questo modo perch
Perch
Collapse
X
-
-
-
-
-
[QUOTE=conogelato;492816]Benissimo Frida! Possiamo goderci + cose possibili, ma se tutto deve, comunque, finire, a che giova? Se invece troviamo il nostro perche' dell'esistenza, si e' felici anche con poco: Dopo hai l'eternitVisto da vicino,nessuno
Comment
-
Siamo, appunto, nel campo della Fede. Se non vi fosse, dice S.Paolo, noi credenti saremmo da compatire piu' di tutti gli uomini. Ma se vi fosse....ci pensi Frida? Godrai eternamente l'Amore....amate i vostri nemici
Comment
-
Già...Originariamente Scritto da Frida89 Visualizza MessaggioPensare alla fine delle cose quando questa non è ancora giunta è un modo di rovinare tutto....e se dopo la morte non ci fosse questa eternità?
E capisco anche cosa stai pensando...
So che per te la fede è verità, ma se non fosse così?Originale inviato da Conogelato
Siamo, appunto, nel campo della Fede. Se non vi fosse, dice S.Paolo, noi credenti saremmo da compatire piu' di tutti gli uomini. Ma se vi fosse....ci pensi Frida? Godrai eternamente l'Amore....Michelee
Comment
-
E' una formidabile scommessa, la fede: Ma io ci punto sopra tutto, chiamatemi pure pazzo...amate i vostri nemici
Comment

Comment