L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Summerina
    LAVORATRICE INDEFESSA
    • 29/06/06
    • 3164

    #1546
    CARS : tenerissimo
    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

    Comment

    • Nuvolosa

      #1547
      Ieri sera ho visto Blow...storia di uno dei marriori trafficanti di cocaina degli anni 70.Molto bello,Johnny Depp come sempre magistrale.

      Comment

      • _Nicodemus_
        Opinionista
        • 12/10/06
        • 84

        #1548
        Pienamente d'accordo. Blow

        Comment

        • brazzo
          Opinionista
          • 19/09/06
          • 16

          #1549
          Ieri sera ho visto Blow...storia di uno dei marriori trafficanti di cocaina degli anni 70.Molto bello,Johnny Depp come sempre magistrale


          io ho trovato ambientazione,musiche e fotografia azzeccatissimi
          attori come Tonno,la Cruz e Franka Potente(la sua donna che muore per tumore) ma sopratutti Ray Liotta(padre) perfetti;ma Jhonny Depp,al di la del solito carisma che gli permette di interpretare quasi ogni ruolo,l'ho trovato meno brillante del solito,forse in difficolta nel fare un personaggio che invecchia cosi tanto nel film

          impressionante la somiglianza tra Pablo Escobar e l'attore che lo interpreta

          Comment

          • brazzo
            Opinionista
            • 19/09/06
            • 16

            #1550
            qualche giorno fa ho visto "Il Cattivo Tenente" di Abel Ferrara,di cui conosco a memoria King of NY e soprattutto Fratelli(cast pazzesco).

            E' la storia di un tenente di polizia di NY,che privo di ogni scrupolo e rigore morale utilizza la sua posizione per coltivare i suoi vizi:sessovioleza droga giocod'azzardo,ecc..
            Sapevo da tempo che Ferrara è un grosso consumatore di droghe,questo è a mio parere il film in cui affronta il tema piu esplicitamentamente

            Harvey Keitel alla sua migliore interpretazione della carriera(scelta veramente durissima)

            qualcuno lo ha visto?

            Comment

            • Chissa5
              Opinionista
              • 04/09/06
              • 138

              #1551
              Snakes on a plane...niente di eccezionale...

              Miami Vice...un po' scontato, ma mi

              Comment

              • Nuvolosa

                #1552
                La sposa cadavere,carinissimo.

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #1553
                  World Trade Center.

                  Interessante punto di vista dell'attentato, quello delle persone che lavoravano in citt
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Nuvolosa

                    #1554
                    Cars...veramente carino e curato nei dettagli...la Walt Disney Pixar non delude mai!

                    Comment

                    • Moi
                      Opinionista
                      • 15/10/06
                      • 11

                      #1555
                      L'ultimo film visto in tv

                      Comment

                      • sagittario78
                        *
                        • 12/05/06
                        • 10995

                        #1556
                        La famiglia omicidi

                        diciamo carino, mass

                        Comment

                        • HgS
                          HGSLGU67S09B354K
                          • 17/05/06
                          • 466

                          #1557
                          Ho rivisto in DVD l'incantevole Primavera, estate, autunno, inverno.. e ancora primavera di Kim Ki Duk. Che dire,

                          Comment

                          • Novembre
                            Cynical person
                            • 12/04/06
                            • 7928

                            #1558
                            L'era glaciale 2: carino, ho preferito il primo.

                            Radio America: non so che dire, non è un film per me.
                            "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                            Arthur Schopenhauer

                            Comment

                            • danigi
                              Opinionista
                              • 16/10/06
                              • 2

                              #1559
                              il diavolo veste prada ... molto carino

                              Comment

                              • Mia
                                Mrs Sansola
                                • 08/05/06
                                • 1261

                                #1560
                                The Black Dahlia l'ultimo di Brian De Palma con Josh Hartnett, Scarlett Johansson, Hilary Swank, Aaron Eckhart, Mia Kirshner, Mike Starr, Fiona Shaw.

                                [I]Lee Blanchard e Bucky Bleichert sono poliziotti nella Los Angeles del 1947. Ex pugili in categorie differenti si incontrano e si scontrano sul ring e nella vita, dove condividono una donna e un'ossessione. La prima
                                Se vuoi vedere le valli,
                                sali in vetta a una montagna,
                                se vuoi vedere la vetta di una montagna,
                                sali su una nuvola,
                                se invece aspiri a comprendere la nuvola,
                                chiudi gli occhi e pensa.


                                Khalil Gibran

                                Comment

                                Working...