Pulp Fiction per l'ennesima volta.....che bello
L'ultimo film che avete visto?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La capa gira: in certi passaggi mi ha fatto stramazzare dal ridere.
Versione in dialetto barese sottotitolata.
Seguirà recensione.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
[QUOTE=mat612000;500397]La capa gira: in certi passaggi mi ha fatto stramazzare dal ridere.
Versione in dialetto barese sottotitolata.
SeguirAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
forte Desperado...il secondo capitolo della trilogia de El Mariachi, di Robert Rodriguez..Originariamente Scritto da Silviola Visualizza MessaggioDesperado,bello.Con la partecipazione di Quentin Tarantino.
Comment

Comment