Originariamente Scritto da Mia
Visualizza Messaggio
restai abbastanza deluso, e non capii come aveva fatto a appassionarmi tanto quando lo trasmisero in tv.
quando andò in onda in italia fu un vero tormentone, ricorderai che tutti si chiedevano :"chi ha ucciso laura palmer?". Un vero fenomeno insomma...
comunque col passare delle puntate peggiora sempre più... anche perchè a un certo punto diventa evidente chi sia l'assassino, dopo la risoluzione del caso ci sono ancora una decina di puntate assolutamente inutili e noiose.
Poi quell'alone da b-movie... stile produzione sottocosto oramai vecchiotta...
il doppiaggio pessimo...






Comment