L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pielita

    #2941
    [QUOTE=Daysleeper;756909]non male, per

    Comment

    • Hitchcock
      IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
      • 17/04/07
      • 4419

      #2942
      "FUNERAL PARTY" - diretto da Frank OZ - incredibilmente divertente!
      -------------------------
      ED E' SUBITO SERA

      Comment

      • Revenge

        #2943
        Cambia la tua vita con un click

        Comment

        • Daysleeper
          Opinionista
          • 15/04/07
          • 249

          #2944
          [QUOTE=Pielita;757257]ma intendi la versione coreana? perch
          "Ebbene lo ammetto, ti porterei via..."

          Comment

          • carondimonio
            fotto vespe
            • 16/10/07
            • 825

            #2945
            Edison City (bah... niente di che)
            Factotum (...sarà perché amo Bukowski)
            [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

            Comment

            • Syria
              Libera sognatrice
              • 23/03/07
              • 4100

              #2946
              Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
              @Syria: Se assomigli a Charlotte Gainsbourg voglio sposarti!
              ahahahah lo dice la mamma ... Le somiglio solo in quel film per
              [FONT="Tahoma"]"Perch

              Comment

              • Daysleeper
                Opinionista
                • 15/04/07
                • 249

                #2947
                Ratatouille...un piccolo capolavoro

                citazione preferita: ''non tutti possono diventare artisti, ma un' artista pu
                "Ebbene lo ammetto, ti porterei via..."

                Comment

                • Grudge
                  • 04/01/07
                  • 10641

                  #2948
                  I banditi del tempo
                  Mother, did it need to be so high?

                  Comment

                  • seranera
                    Opinionista
                    • 09/01/06
                    • 1789

                    #2949
                    the butterfly effect.

                    Davvero bello!
                    http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com

                    [COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'

                    Comment

                    • carondimonio
                      fotto vespe
                      • 16/10/07
                      • 825

                      #2950
                      Dott. Jekyll e Mr. Hyde di V. Flaming (Tracy e Bergman sono intramontabili)
                      Kill Bill vol. 1 (sempre originale)
                      Il Gladiatore (inutile e pomposo)
                      [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

                      Comment

                      • Novembre
                        Cynical person
                        • 12/04/06
                        • 7928

                        #2951
                        Follia: viscerale, fastidioso, inconcludente.
                        "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                        Arthur Schopenhauer

                        Comment

                        • Matthias

                          #2952
                          Die Hard: vivere o morire divertente, direi, segue la linea dei precedenti e Bruce Willis

                          Comment

                          • Boyakki
                            *
                            • 01/05/06
                            • 1740

                            #2953
                            Ratatouille - molto carino (esilarante il corto che lo precede); tecnicamente veramente avanzato.

                            36 Quai des Orfèvres - Bello davvero. Non ho molta esperienza di noir francese ma questo è il primo che mi ha tenuto attento fino alla fine.

                            Steamboy - Bello, animazione accurata, a tratti si può dire "epica", non solo per la tecnica ma proprio per l'effetto, anche se non ci sono scene che fanno davvero emozionare. Peccato che la trama risenta come al solito dello "shrink" cui sono vittime tutti i lungometraggi del genere, e sia abbastanza lineare. 'Nzomma da vedere ma non un miracolo.
                            [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                            Comment

                            • momoxx
                              Opinionista
                              • 28/11/06
                              • 3975

                              #2954
                              molto incinta

                              mi è venuta voglia di un figlio...

                              Comment

                              • carondimonio
                                fotto vespe
                                • 16/10/07
                                • 825

                                #2955
                                Liam... ho acora i brividi
                                [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

                                Comment

                                Working...