Originariamente Scritto da mat612000
Visualizza Messaggio
L'ultimo film che avete visto?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La città proibita: molto bello, ma con un'insospettabile vena splatter.
La profezia di Celestino: utopistico come il libro, belle ambientazioni."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
"Viaggio segreto" di R. Andò. Un film lentissimo giocato sulle pause e sui ricordi. Una purga nonostante la bravura di alcuni attori. La conclusione si indovina subito e la scena finale, che spiega l'incipit della storia, è inutile. Neppure la presenza di Emir Kusturica mi ha soddisfatto.[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
Comment
-
*Originariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioCome tu mi vuoi
Poco impegnativo, simpatico
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
"Le secret"
tutta la storia che c'è prima della nascita di una persona, il fatto di scoprirla, passioni,sensi di colpa, dolori, ingiustizie.... storie di vita quotidiana, un film francese. Mi è piaciuto abbastanza.Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
Ti va di pagare? - Umorismo triste e leggerezza tristissima a velo di un concetto di base ancor più triste. Ma si guarda."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment



Comment