L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iroel
    morto di carisma
    • 08/02/10
    • 2874

    #5281
    Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Un' altra perla di Von Trier.
    [QUOTE=Rudra;1201421]
    Che bello quel film di Lars Von trier, secondo me

    Comment

    • Albert.
      Opinionista
      • 24/01/10
      • 3359

      #5282
      Stasera ero da Donna Albert e ho visto Il dubbio.

      E' uno dei film più azzeccati per spinosità della tematica e cast annesso.

      E Meryl Streep è la miglior attrice da 40 anni a questa parte, non ce n'è per nessun'altra.
      [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

      Comment

      • TheStalker
        Opinionista
        • 04/02/10
        • 116

        #5283
        l'ultimo film è stato Saw IV, un poco noioso a dir la verità.

        Comment

        • Barrett
          Opinionista
          • 07/10/07
          • 2599

          #5284
          Il muro di gomma

          Nella ricorrenza del trentennale della tragedia di Ustica il film del 1991 di Marco Risi su una delle tante vergogne nazionali.

          Comment

          • Nέμεσις
            Opinionista
            • 30/06/10
            • 336

            #5285
            saw 6.

            sbocco , e non certo per il presunto splatter presentatomi dinanzi alle palle degli occhi.
            [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt

            Comment

            • moana
              Opinionista
              • 15/11/06
              • 2962

              #5286
              Baaria
              [FONT="Comic Sans MS"]nulla

              Comment

              • Albert.
                Opinionista
                • 24/01/10
                • 3359

                #5287
                Con Old Boy ho finito la trilogia della vendetta di Park Chan Wook.
                Commenti a domani, che adesso non ho sbatti.
                [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                Comment

                • TheStalker
                  Opinionista
                  • 04/02/10
                  • 116

                  #5288
                  Originariamente Scritto da Nέμεσις Visualizza Messaggio
                  saw 6.

                  sbocco , e non certo per il presunto splatter presentatomi dinanzi alle palle degli occhi.
                  e per cosa?

                  Comment

                  • Albert.
                    Opinionista
                    • 24/01/10
                    • 3359

                    #5289
                    Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
                    Con Old Boy ho finito la trilogia della vendetta di Park Chan Wook.
                    Commenti a domani, che adesso non ho sbatti.
                    Riprendo il post lasciato a met
                    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                    Comment

                    • Nέμεσις
                      Opinionista
                      • 30/06/10
                      • 336

                      #5290
                      Originariamente Scritto da TheStalker Visualizza Messaggio
                      e per cosa?

                      ma chiss
                      [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt

                      Comment

                      • iroel
                        morto di carisma
                        • 08/02/10
                        • 2874

                        #5291
                        Tetro

                        Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)
                        Volevo fare una battuta su quando vai in vacanza con tuo padre, ti innamori ma lui ti tromba la ragazzina.

                        Ma poi succede a metà del film e allora non è più una battuta ma uno spoiler
                        Last edited by iroel; 01-07-2010, 09:56.

                        Comment

                        • terra
                          distratta
                          • 07/12/09
                          • 12689

                          #5292
                          [QUOTE=Albert.;1201628]Stasera ero da Donna Albert e ho visto Il dubbio.

                          E' uno dei film pi

                          Moderatore Arte e letteratura


                          terra

                          Comment

                          • Albert.
                            Opinionista
                            • 24/01/10
                            • 3359

                            #5293
                            Io sostengo che sia Di Caprio tra 25 anni.
                            [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                            Comment

                            • terra
                              distratta
                              • 07/12/09
                              • 12689

                              #5294
                              non ci avevo pensato, ma non mi sembra un'idea peregrina.

                              Moderatore Arte e letteratura


                              terra

                              Comment

                              • TheStalker
                                Opinionista
                                • 04/02/10
                                • 116

                                #5295
                                [QUOTE=Nέμεσις;1203168]ma chiss

                                Comment

                                Working...