L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grace85
    Opinionista
    • 12/06/10
    • 22

    #5236
    Sex and The City 2

    Comment

    • Frutto
      Opinionista
      • 05/02/10
      • 2025

      #5237
      ho visto push.
      caruccio, però non mi è piaciuto il cast e forse la cosa mi ha distratta.
      eccezion fatta per la bambina ho trovato le facce degli altri protagonisti assolutamente inadeguate e quasi fastidiose per come non si incastravano nel contesto.
      No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
      Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

      Comment

      • Caim
        Insonne-Mente
        • 03/02/10
        • 2283

        #5238
        Saw(6)...una gran cazzata...
        [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
        Vivo quel lato nascosto che

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #5239
          [B]La Ricerca della Felicit
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Jem7
            Ignorante
            • 25/05/06
            • 477

            #5240
            Crank High Voltage: mamma mia.......ahahhahaah!!


            poi devo rivedere sanatorium pod clepsydra che l'altra sera mi si è piantato il pc dopo mezz'ora... -_-

            Comment

            • Cri.The.Strange
              • 16/11/09
              • 996

              #5241
              La nostra vita
              Credevo che la storia si sviluppasse in modo un po' diverso.. cmq bravissimo Elio Germano.

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #5242
                L'altra Sporca Ultima Meta
                Parla di una partita di football fra una squadra di secondini e una di detenuti. Divertenti i personaggi dellpex campione galeotto interpretato da Adam Sandler, e del coach dei detenuti, interpretato da Burt Reynolds. Piacevole.

                Wall-E
                Bello e a tratti commovente. Un misto di fantascienza, commedia, di sentimento. Un'altra perla della Pixar.

                [B]Le
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11727

                  #5243
                  Il segreto dei suoi occhi, ultimo premio Oscar come miglior film straniero, da vedere assolutamente, nonostante qualche sbavatura nel ritmo narrativo, specie verso la fine. Un gioco di flash-back ed insieme un thriller un po

                  Comment

                  • Lilith9
                    Scelyna ๑
                    • 22/10/09
                    • 3053

                    #5244
                    [QUOTE=follemente;1196387]Il segreto dei suoi occhi, ultimo premio Oscar come miglior film straniero, da vedere assolutamente, nonostante qualche sbavatura nel ritmo narrativo, specie verso la fine. Un gioco di flash-back ed insieme un thriller un po

                    ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                    Comment

                    • Barrett
                      Opinionista
                      • 07/10/07
                      • 2599

                      #5245
                      Ho visto il primo tempo. Se mi aspettate anch'io dico la mia...

                      Comment

                      • Lilith9
                        Scelyna ๑
                        • 22/10/09
                        • 3053

                        #5246
                        [FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Fai fai, io ho gi

                        ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                        Comment

                        • Barrett
                          Opinionista
                          • 07/10/07
                          • 2599

                          #5247
                          Ma infatti ho scelto di vederlo seguendo qualla tua recensione.

                          Comment

                          • Frutto
                            Opinionista
                            • 05/02/10
                            • 2025

                            #5248
                            hard candy.

                            sono felice di non avere i testicoli.
                            No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                            Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                            Comment

                            • Rudra
                              Opinionista
                              • 11/04/10
                              • 2042

                              #5249
                              Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
                              hard candy.

                              sono felice di non avere i testicoli.
                              posso immaginare vista la trama le carezze di cappuccetto rosso verso il fotografo

                              Comment

                              • Immaginaria
                                Unbowed
                                • 14/01/10
                                • 5726

                                #5250
                                [QUOTE=Xilinx23;1196174][B]Le
                                [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                                Comment

                                Working...