L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #5296
    A-Team
    Devo dire che, adorando la serie tv, partivo discretamente prevenuto, ma alla fine l'ho trovato divertente e fatto anche abbastanza bene. L'unico personaggio che non mi ha convinto del tutto
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • alys
      les jeux sont faits
      • 19/09/09
      • 9589

      #5297
      Io e Marley

      Mi sono accostata al film scettica, invece è stata una commedia gradevole che mi ha anche strappato una lacrima.
      Film leggero, divertente e scorrevole.

      Moderatore Cucina
      Moderatore Sesso e Sentimenti
      Moderatore Spazio Libero Sfogo



      Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
      (F. Pessoa)

      Comment

      • Albert.
        Opinionista
        • 24/01/10
        • 3359

        #5298
        [QUOTE=Xilinx23;1204434]A-Team
        Devo dire che, adorando la serie tv, partivo discretamente prevenuto, ma alla fine l'ho trovato divertente e fatto anche abbastanza bene. L'unico personaggio che non mi ha convinto del tutto
        [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

        Comment

        • iroel
          morto di carisma
          • 08/02/10
          • 2874

          #5299
          [QUOTE=TheStalker;1203531]allora non sono l'unico a pensare che il primo

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #5300
            Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
            Ecco anche a me Liam Neeson non convince, in questo senso sono prevenuto anche io.
            Ti dir
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Nέμεσις
              Opinionista
              • 30/06/10
              • 336

              #5301
              Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
              Spero di non essere l'unico a cui non sia piaciuto nemmeno il primo
              na , ne ho sentiti parecchi.
              non vi perdoner
              [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt

              Comment

              • Albert.
                Opinionista
                • 24/01/10
                • 3359

                #5302
                [QUOTE=Xilinx23;1204479]Ti dir
                [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                Comment

                • TheStalker
                  Opinionista
                  • 04/02/10
                  • 116

                  #5303
                  Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
                  Spero di non essere l'unico a cui non sia piaciuto nemmeno il primo
                  pazzo!
                  [QUOTE=Nέμεσις;1204484]na , ne ho sentiti parecchi.
                  non vi perdoner

                  Comment

                  • Rudra
                    Opinionista
                    • 11/04/10
                    • 2042

                    #5304
                    I love radio rock. Dopo Cargo 200 avevo bisogno di qualcosa di carino e leggero. Ho un debole per Rhys Ifans poi da quando fece Human nature di Gondry

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #5305
                      La Caduta
                      Rivisto, lo trovo sempre un gran film: ottime ricostruzioni, ottimi personaggi. Lungo, ma apprezzabilissimo.

                      The Informant!
                      Un film a tratti delirante e spassoso, con un Matt Damon grassoccio, impacciato e divertentissimo

                      The Illusionist
                      Con questa visione ho potuto meglio apprezzare la fotografia, davvero ben fatta. Una storia di illusioni e magie molto piacevole.

                      Rocknrolla
                      Ultimamente sto apprezzando parecchio i film di Guy Ritchie. Molto divertente
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • iroel
                        morto di carisma
                        • 08/02/10
                        • 2874

                        #5306
                        Tokyo Drifter

                        è praticamente un episodio di lupin. della prima serie quando aveva la giacca verde e le musiche anni 60.

                        3.5/5

                        Comment

                        • cinziatitti
                          Gallina vecchia
                          • 16/11/07
                          • 1974

                          #5307
                          Poliziotti fuori con Bruce Willis.
                          Simpatico ma nulla di che: aspettate che lo passino in tv
                          [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

                          Comment

                          • Albert.
                            Opinionista
                            • 24/01/10
                            • 3359

                            #5308
                            Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                            The Informant!
                            Un film a tratti delirante e spassoso, con un Matt Damon grassoccio, impacciato e divertentissimo

                            The Illusionist
                            Con questa visione ho potuto meglio apprezzare la fotografia, davvero ben fatta. Una storia di illusioni e magie molto piacevole.

                            Rocknrolla
                            Ultimamente sto apprezzando parecchio i film di Guy Ritchie. Molto divertente
                            1) Non mi
                            [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                            Comment

                            • lelouch of the rebellion
                              Opinionista
                              • 01/07/10
                              • 76

                              #5309
                              non ricordo che rock 'n'rolla avesse a che vedere con gli scacchi, ma forse

                              Comment

                              • Kyra
                                Disappointed Idealist
                                • 24/10/05
                                • 22455

                                #5310
                                [QUOTE=lelouch of the rebellion;1206585]non ricordo che rock 'n'rolla avesse a che vedere con gli scacchi, ma forse
                                I'm laying down, eating snow
                                My fur is hot, my tongue is cold
                                On a bed of spider web
                                I think of how to change myself

                                A lot of hope in a one man tent
                                There's no room for innocence
                                So take me home before the storm
                                Velvet mites will keep us warm.

                                Comment

                                Working...