Avrei voglia di andare a vedere il film su Leopardi. Qualcuno c'è stato e può dirmi se ne vale la pena?
L'ultimo film che avete visto?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Mia figlia non l'aveva mai visto e allora....le ho fatto compagnia: VACANZE ROMANE ieri sera su RaiMovie. Gran bel film!amate i vostri nemici
Comment
-
Ninphomaniac
Lars Von Trier è stato davvero una piacevolissima scoperta come regista, mi sono piaciuti un sacco gli ultimi 3 suoi film, per quanto spaventosamente crudi. Danno una visione della vita e delle persone davvero negativa ma perlomeno sono spogli da qualsiasi buonismo.Last edited by Neliel*; 26-12-2014, 02:11...Spes ultima Dea..
Comment
-
Fuori tempo da lupi e allora i nipotini mi han costretto a rivedere CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT su Rai3: Abbiam riso da matti!amate i vostri nemici
Comment
-
Bringing down the house 2003
(Steve Martin Queen Latifah)
giusto in tempo per meritarsi; la cagata pazzesca del 2013!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
figurati se traducevano letteralmente Shining through in Italia...avrebbero capito spirito santoOriginariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
In queste mini-vacanze natalizie ho visto:
Lo hobbit: ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson. Non mi ha entusiasmato per le troppe differenze rispetto al romanzo di Tolkien. Lo definirei "una macchina da soldi". Ho preferito di gran lunga la trilogia del Signore degli Anelli. Peccato.
La sposa turca: film tedesco con regia e attori turchi. Lento, lentissimo e a mio parere sopravvalutato.Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comment
-
La sposa turca:
con titoli del genere neanche li sfilo dagli scaffali di blockbuster
Johnny English 2003 con Mr Bean
scusate,influenzato con i neuroni a 0,5 cosa altro potevo mettere..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Ultimo film visto ieri pom sul divano di casa: Sabrina, il remake con Harrison Ford nella parte che fu di Bogart e Julia Ormond in quella di Audrey Hepburn.
Ford semplicemente perfetto. La Ormond assolutamente inadeguata. Passi tutto il tempo a chiederti perché 'sti du' imbecilli (Ford e il fratello) continuino a farsi mettere in crisi da una donna così anonima, con occhi come capocchie di spilli e che indossa un tailleur pantaloni con la grazia di uno spaventapasseri
... basta parlare di me, parliamo un po' di te: tu... cosa pensi di me?
(Stanford & Waldorf)
Comment
-
La banda del porno 2010
cristo come lavora male Jeff Bridges in questo film ,parla e gesticola come un ubriaco impacciato..ecco quando un attore sbagliato al posto sbagliato rovina un film" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment



Comment