L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neliel*
    Libra
    • 06/10/10
    • 1377

    #6976
    Mansfield Park
    Leggero e piacevole. Seppur tutti quei sorrisi poco si addicessero al mood.
    ..Spes ultima Dea..

    Comment

    • Neliel*
      Libra
      • 06/10/10
      • 1377

      #6977
      The Lobster
      Trama in breve: in un futuro distopico i single sono costretti ad essere confinati 45 giorni in hotel-lager nei quali dovranno trovare una partner. Fallita la prova, allo scadere del termine verranno trasformati in un animale a loro scelta.

      Alienante. Recitazione e musica compresi.
      Peccato sia lentuccio, gli spunti erano interessanti.
      ..Spes ultima Dea..

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #6978
        Suburra. Particolare, con degli spunti interessanti, anche se non mi ha entusiasmato. In un certo senso mi ha ricordato la Grande Bellezza. Un film che mette a nudo le perversioni della politica, ma forse fin troppo.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Neliel*
          Libra
          • 06/10/10
          • 1377

          #6979
          The Danish Girl
          Bravissimi gli interpreti ma dal film in se mi aspettavo di più.
          ..Spes ultima Dea..

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #6980
            Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
            The Danish Girl
            Bravissimi gli interpreti ma dal film in se mi aspettavo di più.
            e cioé ?
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • Neliel*
              Libra
              • 06/10/10
              • 1377

              #6981
              Non so, l'ho trovato un po' lento. Un plauso agli attori che son riusciti a tenere in piedi il film praticamente da soli.
              ..Spes ultima Dea..

              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #6982
                Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio

                Ieri ho visto Ave Cesare
                Ammetto candidamente di non aver capito una cippa almeno fino a metà film (e anche dopo non è che sia andata meglio), sarà che ero stanca, ..
                Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
                The Lobster
                Peccato sia lentuccio,
                Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
                Non so, l'ho trovato un po' lento...
                te mi sá che cjavevi la testa gia al dopocinema...
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • Neliel*
                  Libra
                  • 06/10/10
                  • 1377

                  #6983
                  Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                  te mi sá che cjavevi la testa gia al dopocinema...
                  può darsi...
                  ..Spes ultima Dea..

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #6984
                    Padrona del suo destino di Marshall Herskovitz. Un film del 1998 ma che non avevo mai visto. Mi è piaciuto davvero tanto. E' la storia vera (seppure un po' romanzata) di Veronica Franco, cortigiana per necessità nella Venezia Rinascimentale e goduriosa osteggiata dalla Chiesa estremista dell'inquisizione. Bellissima la scena del processo a lei, accusata di stregoneria. Ve lo consiglio. E' in lingua inglese (non so se esiste la versione italiana, su Netflix ho trovato solo la inglese) ma ci sono i sottotitoli, volendo.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

                      #6985
                      Parker (action) 2013

                      niente
                      Jason Statham e Viggo Mortensen sono i miei favoriti del momento
                      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #6986
                        "Non buttiamoci giù" ieri sera su RAI3: Molto molto carino!
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #6987
                          dai clip musicali mi son ritrovato a vedere questo film ,sempre su youtube.
                          trattandosi di una vicenda realmente accaduta mi ha intrigato perché le gesta di un pazzo scatenato sono esenti da trame scontate

                          Roberto Succo (2001)
                          File Allegati
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

                            #6988
                            L´uomo del cavo
                            che in italia "hanno pensato bene" a modificare in
                            Il rompiscatole (commedia, 1996, durata: 91 Min) Jim Carrey
                            Poiché nell'appartamento di Steven il televisore non funziona Chip interviene ed aggiusta tutto: l'intervento tecnico fa parte di una strategia che ha come vero obiettivo la "conquista dell'amico"...

                            simpatico ,leggero e pazzoide alla Carrey
                            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                            Comment

                            • Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

                              #6989
                              Scoop (2006)
                              il solito Woody Allen impacciato e nevrotico in un thriller troppo banale e scontato..

                              The Curse of the Jade Scorpion (2001) rimane imbattuto
                              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66039

                                #6990
                                Spero quanto prima di andare a vedere l'ultimo film di Monica. Quest'intervista di Kusturica mi ha messo ancora più curiosità....

                                In tutto questo, in tutta questa furia incredibile che sono le sue scene, stavolta lei era in campo e recitava. Come fa?

                                Devo dire che è difficilissimo osservare ed essere osservati e ora che l’ho fatto sono ancora più un fan di Chaplin e di quei registi che facevano sempre gli attori e i registi. Non capisco come facessero a fare tutti quei film in tutte e due i ruoli, come riuscissero a valutare quello che facevano come attori…

                                Se non altro in quel ruolo ha baciato Monica Bellucci

                                Baciare Monica è ciò di cui vado più fiero, era il mio obiettivo, è stato strano ma bello.

                                Ad ogni modo in questo film la vediamo molto più dinamica del solito, è stato difficile farle fare tutto quel che fa?

                                No no, lei fa tutto con il suo modo di fare [a questo punto si produce in un’imitazione muta della posa classica da Monica Bellucci, molto eterea e distaccata, statuaria, da gran diva fascinosa ndr]. Però voglio dire che tutto quel che vedete è vero. Io e Monica siamo andati davvero sott’acqua, lei era la prima volta che faceva immersioni. Davvero poi fa un salto di 20 metri nell’abisso della cascata, davvero una cosa incredibile. Ho letto che su Hollywood Reporter l’hanno definita “undestroyable Monica”, Monica l’indistruttibile. Ed è vero.

                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...