Il miglior film dell'orrore...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #31
    Cos
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #32
      [QUOTE=Vega;1103081]Cos
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17965

        #33
        Anche gli ambienti non erano da meno con quei colori forti, quei rossi e quei blu. L'atrio della casa dove muore la ragazza che scappa dall'accademia, se ti ricordi, è davvero inquietante e strano.
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #34
          [QUOTE=Vega;1103094]Anche gli ambienti non erano da meno con quei colori forti, quei rossi e quei blu. L'atrio della casa dove muore la ragazza che scappa dall'accademia, se ti ricordi,
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • Account eliminato1

            #35
            Non sono mai riuscito a vedere un film dell'orrore, e avere paura.

            Comment

            • Grudge
              • 04/01/07
              • 10641

              #36
              Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
              Nessuno ha citato Shining..pentitevi.
              Tanto bello quello di Kubrik, tanto palloso quello di Mike Garris (miniserie)

              [QUOTE=The Evil Twin;1103079]"guaglionoooooo...guagliono, a vu
              Mother, did it need to be so high?

              Comment

              • The Evil Twin
                Pessimo Elemento
                • 25/08/06
                • 14889

                #37
                Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
                Tanto bello quello di Kubrik, tanto palloso quello di Mike Garris (miniserie)


                i cd favuzi
                ahaha qualcuno l'ha visto, allora!
                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                Comment

                • Ailis
                  Banana
                  • 06/05/05
                  • 5301

                  #38
                  [QUOTE=Lilith9;1103002][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Qualcuno di voi invece ha visto Battle Royale?Io ho letto solamente il romanzo, ho il film da vedere ancora.Non
                  "Nulla si sa, tutto si immagina"
                  Federico Fellini

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #39


                    mi ringrazierete
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • Cri.The.Strange
                      • 16/11/09
                      • 996

                      #40
                      io mi sono fermata a scream e ad un'altra schifezza del genere, tipo so cosa hai fatto
                      i film horror mi mettono ansia, proprio nn riesco a vederli.. quelli che mi mettono più paura sono quelli che parlano di diavoli, sette sataniche e roba simile.. veramente mi alzo dal divano con il magone e per 3 notti non dormo T___T

                      shining è un capolavoro, ma nn lo definisco assolutamente horror.
                      il libro poi.. nn ci sono parole.

                      Comment

                      • Malo Perverso
                        Opinionista
                        • 06/12/08
                        • 3792

                        #41
                        L'esorcista
                        Ancora oggi mi inquieta

                        Comment

                        • Pulsar
                          Opinionista
                          • 08/04/08
                          • 4761

                          #42
                          Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
                          L'esorcista
                          Ancora oggi mi inquieta
                          Lo adoro. Mi rilassa.

                          ..ma se vedo un pagliaccio, gli sparo a vista, maledetto IT
                          [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17965

                            #43
                            Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
                            Quella investita dai pezzi di vetro?
                            A me ha gelato la scena del filo spinato.
                            Si, anche se quella era l'amica, l'altra, quella che scappava veniva pugnalata, si vedeva il petto squarciato ed il cuore pulsare e poi cadeva gi
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • Barrett
                              Opinionista
                              • 07/10/07
                              • 2600

                              #44
                              "Psyco" di Hitchcock è il primo film horror.
                              "Shining" di Kubrick l'ultimo.
                              Due film d'autore, il resto è scopiazzatura di questi film una dietro l'altra.

                              Comment

                              • Barrett
                                Opinionista
                                • 07/10/07
                                • 2600

                                #45
                                Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
                                Mia madre è stata letteralmente terrorizzata da The Birds di Hitchcock.
                                C'è da dire che ha già una paura di base per qualsiasi essere piumato capace di volare.
                                Quando venne trasmesso tanti anni fa per la prima volta da un tv privata, era il periodo in cui i film venivano interrotti da una montagna di pubblicità, molti telespettatori si chiesero se la pubblicità si fosse mangiato il finale e tempestarono la tv per chiedere di trasmettere anche la fine...il film era davvero finito, in effetti con una conclusione particolare.
                                Quel film per quanto mi riguarda è bellissimo, con alcune perle poi stracopiate da tanti; ad esempio quando la protagonista trova in un casolare il proprietario morto dentro una stanza: la cinepresa si avvicina al viso dell'uomo con tre scatti consecutivi molto accentuati, quando qualunque altro regista avrebbe mosso normalmente in avvicinamento la macchina; era per far notare con un'immagine violenta e non progressivamente, che all'uomo mancavano completamente gli occhi. Erano stati gli uccelli.

                                Comment

                                Working...