Il miglior film dell'orrore...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ramona
    Opinionista
    • 13/12/05
    • 22

    #61
    L'esorcista. Non c'

    Comment

    • EVOKar
      Stronzo chi legge!!
      • 08/12/06
      • 5337

      #62
      Opera, un altro capolavoro di Dario Argento, con protagonisti i corvi. Stupenda la scena quando in teatro identificano l'assassino e si avventano su di lui facendolo a brandelli.

      The Hole mi ha pure scosso abbastanza. La scena iniziale con l'urlo di quella troietta mi provoca un infarto ogni volta che la vedo. E poi tutto il seguito, si sviluppa abbastanza bene con risvolti imprevedibili. Stanca un p
      [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

      Comment

      • Nicole9685
        Opinionista
        • 20/09/09
        • 1145

        #63
        [QUOTE=EVOKar;1105057]Opera, un altro capolavoro di Dario Argento, con protagonisti i corvi. Stupenda la scena quando in teatro identificano l'assassino e si avventano su di lui facendolo a brandelli.

        The Hole mi ha pure scosso abbastanza. La scena iniziale con l'urlo di quella troietta mi provoca un infarto ogni volta che la vedo. E poi tutto il seguito, si sviluppa abbastanza bene con risvolti imprevedibili. Stanca un p
        Tu la faccia da bambina,
        io la faccia da rapina,
        insieme come adrenalina e dopamina..

        Comment

        • EVOKar
          Stronzo chi legge!!
          • 08/12/06
          • 5337

          #64
          [QUOTE=Nicole9685;1105070]The Hole
          [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

          Comment

          • Bia78
            Terrona doc
            • 04/10/09
            • 5207

            #65
            io direi the ring...assolutamente terrificante
            Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

            -- Giovanni Falcone

            Comment

            Working...