Il miglior film dell'orrore...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eduviges
    Opinionista
    • 07/10/09
    • 239

    #46
    rosemary's baby e shining, anche from hell, ma non
    [I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien

    Comment

    • Lilith9
      Scelyna ๑
      • 22/10/09
      • 3053

      #47
      [QUOTE=eduviges;1103618]rosemary's baby e shining, anche from hell, ma non

      ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

      Comment

      • Bia78
        Terrona doc
        • 04/10/09
        • 5207

        #48
        il film dell'orrore che per me rester
        Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

        -- Giovanni Falcone

        Comment

        • Hydra
          Silent war
          • 29/01/08
          • 4041

          #49
          [QUOTE=Lilith9;1103002][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Qualcuno di voi invece ha visto Battle Royale?Io ho letto solamente il romanzo, ho il film da vedere ancora.Non
          [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

          [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

          Comment

          • Jhonny_walk_again
            Divertente
            • 05/01/10
            • 624

            #50
            L'esorcista
            Correre con le forbici in mano non

            Comment

            • Bia78
              Terrona doc
              • 04/10/09
              • 5207

              #51
              [QUOTE=Hydra;1104025]Te lo consiglio, a me
              Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

              -- Giovanni Falcone

              Comment

              • Lilith9
                Scelyna ๑
                • 22/10/09
                • 3053

                #52
                Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
                Quel film per quanto mi riguarda è bellissimo, con alcune perle poi stracopiate da tanti; ad esempio quando la protagonista trova in un casolare il proprietario morto dentro una stanza: la cinepresa si avvicina al viso dell'uomo con tre scatti consecutivi molto accentuati, quando qualunque altro regista avrebbe mosso normalmente in avvicinamento la macchina; era per far notare con un'immagine violenta e non progressivamente, che all'uomo mancavano completamente gli occhi. Erano stati gli uccelli.
                Questa sottigliezza delle inquadrature non la ricordavo e sicuramente non l'avevo neanche notata.L'ho visto anni fa e molto probabilmente non avevo ancora la sensibilità necessaria,farò attenzione.
                Ne ho visti moltissimi di film di Hitchcock, mio nonno è un suo devoto ammiratore e mi ha coinvolta in tenera età,visto che non ero una bimba molto impressionabile.

                ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                Comment

                • Lilith9
                  Scelyna ๑
                  • 22/10/09
                  • 3053

                  #53
                  [QUOTE=Hydra;1104025]Te lo consiglio, a me
                  Last edited by Lilith9; 12-01-2010, 21:49.

                  ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                  Comment

                  • Hydra
                    Silent war
                    • 29/01/08
                    • 4041

                    #54
                    Ma solo a me non fa paura l'Esorcista &co?
                    Ho dovuto lottare per rimanere sveglia.
                    [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                    [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                    Comment

                    • Lilith9
                      Scelyna ๑
                      • 22/10/09
                      • 3053

                      #55
                      Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
                      Ma solo a me non fa paura l'Esorcista &co?
                      Ho dovuto lottare per rimanere sveglia.
                      [FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Non ha fatto paura neanche a me!
                      E dire che di solito, se la tensione

                      ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                      Comment

                      • Hydra
                        Silent war
                        • 29/01/08
                        • 4041

                        #56
                        Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
                        Non ha fatto paura neanche a me!
                        E dire che di solito, se la tensione è costruita ad arte e non naufraga nella prevedibilità con abuso di cliché, i bambini disturbati, posseduti et similia, son elementi che almeno leggermente mi inquietano.
                        Sarà che a me fanno maggior effetto spiriti o serial killer spietati.
                        [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                        [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                        Comment

                        • Iena
                          Banned
                          • 26/06/26
                          • 11949

                          #57
                          [QUOTE=Cri.The.Strange;1103278]quelli che mi mettono pi

                          Comment

                          • carnil_carani
                            Dotato di opinoni proprie..
                            • 08/12/09
                            • 559

                            #58
                            [QUOTE=Iena;1104431]Idem. L'Esorcista mi ha fatta veramente cagare in mano. Sar
                            http://www.repubblica.it/2006/05/gal...185042_big.jpg

                            Comment

                            • terra
                              distratta
                              • 07/12/09
                              • 12689

                              #59
                              a me ha fatto orrore the ring, quando il cavallo si butta dal traghetto.

                              Moderatore Arte e letteratura


                              terra

                              Comment

                              • Pulsar
                                Opinionista
                                • 08/04/08
                                • 4761

                                #60
                                Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
                                a me ha fatto orrore the ring, quando il cavallo si butta dal traghetto.
                                Bello!
                                a me ha fatto venire voglia di appendere una cornice vuota al muro
                                [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                                Comment

                                Working...