[QUOTE=Morwen;1357352]Se ti riferisci ad un professore malato di cancro quello
Quali telefilm seguite al momento?
Collapse
X
-
Uhmmmm. A dimostrazione del fatto che la mia vita e' piena di impegni:
Dexter (anche se ho una paura estrema che si stia muovendo sull'orlo del baratro ormai)
Breaking Bad (sempre fenomenale)
The Wire (che ho finalmente deciso di recuperare integralmente)
Game of Thrones (ovviamente)
HIMYM (spargere le ultime tre puntate nell'arco dei prossimi due mesi e' stato davvero un colpo basso)
New Girl (Schmidt forever)
Poi ne guardo altre come passatempo, in genere quando le prime sono in pausa:
Person of Interest (pero' mi sta annoiando)
Don't Trust the Bitch in Apartment 23 (mi sono convinto a guardarla perche' c'e' Van Der Beek che interpreta se stesso, e la moretta di Breaking Bad, la fidanzata tossica di Jessie)
Deadwood (western spettacolare, e' stato segato alla terza stagione "causa bestemmie". Good work america)
Big Bang TheoryI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Zia, io ti consiglio Fringe, The Walking Dead, Six Feet Under e californication (ah, quanti impegni settimanali!)
Breaking bad l'ho finito, sono alla fine della 4 serie. Non trovo le ultime due puntate in sub ita e le sto scaricando.Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comment
-
ah, ma questi piacevano pure a me...Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio... Six Feet Under e californication
perc'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
The walking dead vista, californication anche grazie al tuo consiglio. CercherOriginariamente Scritto da Morwen Visualizza MessaggioZia, io ti consiglio Fringe, The Walking Dead, Six Feet Under e californication (ah, quanti impegni settimanali!)
Breaking bad l'ho finito, sono alla fine della 4 serie. Non trovo le ultime due puntate in sub ita e le sto scaricando.Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
nero wolfe, e l'ispettore coriandolo quando lo davano!!!
Comment
-
Ma solo a me Fringe ha fatto cagare dal primo secondo, senza possibilita' di recupero? E' talmente farcito di stronzate..I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Guarda, all'inizio ha una trama piuttosto semplice, casi particolari, la divisione Fringe che ogni volta risolve il caso. Dalla seconda stagione in poi cambia radicalmente musica, secondo me dovresti dargli una seconda possibilitModeratore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comment



Comment