Originariamente Scritto da nahui
Visualizza Messaggio
Quali telefilm seguite al momento?
Collapse
X
-
"La vita segreta di una teenager americana".Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
Comment
-
-
Io recentemente mi son guardato le serie di e con Gervais
Extras. La vita delle comparse. Due mini serie da 6 puntate, vale la pena, soprattutto se lo conoscete.
Life is too short. Altra miniserie, con il nanetto famoso warwick davis che lavora sempre con Gervais. A parte qualche gag non mi
Comment
-
E' appena uscita la terza puntata.Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza MessaggioRaccontami ancora del primo
La storia ruota interamente intorno ad un notiziario, il suo anchorman, e tutto il suo staff. Sicuramente puo' interessarti perche' in sostanza smembra l'intero funzionamento dei servizi d'informazione, spesso criticandoli (da qui la retorica di base, ma e' davvero ben fatto).
Se poi ti dovesse piacere ti consiglio di recuperare un altro splendido lavoro dello stesso regista, Studio 60, che invece trattava della creazione di uno spettacolo di satira stile Saturday Night Live.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Ah pensavo di essere l'unica a non aver mai visto Lost.Originariamente Scritto da Morwen Visualizza MessaggioOk, leggerissimamente in ritardo ho iniziato "Lost".
opinioni?
Comunque sto riguardando twin peaks
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Ottedelam onan.Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioComunque sto riguardando twin peaks
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
la puntata di oggi di Ashes to Ashes era notevole, con l'ispettrice psicologa mandata nel passato che torna nella sua casa di bambina e si incontra-scontra con la madre avvocato, senza che questa sappia che si tratta di sua figlia;
commovente la stanzetta di ragazzina degli anni '80, col poster di Adam & the Ants e molti oggetti color fuxia...
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
NonnOriginariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioAh pensavo di essere l'unica a non aver mai visto Lost.
Comunque sto riguardando twin peaks
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comment
-
una volta 1981-82 circa, al Drury Lane, concerto pomeridiano, mi sono trovato circondato da ragazzine urlanti precettate dalle mamme, purtroppo non ancora appetibili per meOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioAdam?
Lo amava qualcun altro, oltre me?
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Nell'82 avevo 12 anni e amavo Adam
Ci credo che non erano appetibili: ancora non avevamo un dosaggio ormonale abbastanza stabile da renderci conto che Lui era gay
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
io mi riferivo alle mamme, eh !Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioNell'82 avevo 12 anni e amavo Adam
Ci credo che non erano appetibili: ancora non avevamo un dosaggio ormonale abbastanza stabile da renderci conto che Lui era gay
c'è del lardo in Garfagnana
Comment



Comment