Quali telefilm seguite al momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morwen
    Cinnamon Girl
    • 03/12/09
    • 7242

    #151
    Bene, finisco i Soprano (che sto riguardando con molto interesse) e do una possibilità a Dollhouse.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

    Comment

    • Baboulenka
      Opinionista
      • 25/01/09
      • 14527

      #152
      Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
      comunque se volete un mio amico ci sa un sacco e davvero passa mezza giornata ogni giorno a guardare serie tv, ve lo consiglio (non guardate quando parla di musica, ho appena letto cosa dice di the seer degli swans)

      http://itophd.wordpress.com/
      Mi piace questo blog, grazie. Purtroppo mancano molte delle serie che seguo, ma mi piacciono le recensioni.

      I solemnly swear that i am up to no good...

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70502

        #153
        Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
        Bene, finisco i Soprano (che sto riguardando con molto interesse) e do una possibilità a Dollhouse.
        Credo che la proverò anch'io.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

          #154
          Ho guardato 6 puntate di Fringe.... non posso dire che sia un brutto telefilm, però non riesce a prendermi completamente.
          Invece ho scovato un nuovo telefilm di cui sono state trasmesse solo 2 puntate "Emily Owens MD", ve lo consiglio, è carino.

          I solemnly swear that i am up to no good...

          Comment

          • Morwen
            Cinnamon Girl
            • 03/12/09
            • 7242

            #155
            Babou, Fringe decolla decisamente dalla seconda stagione!
            Moderatore Viaggi
            Moderatore Musica

            Supermoderatore





            "Find what you love and let it kill you"

            Charles Bukowsky

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #156
              Ahhhhhh, fiuh!
              Ma dici che la prima va vista se no mi perdo troppe cose?

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • Morwen
                Cinnamon Girl
                • 03/12/09
                • 7242

                #157
                Bè, la prima è l'introduzione di argomenti che poi verranno ripresi e approfonditi nella seconda e comincia a introdurti bene le personalità di Walter e Peter.
                Dopo migliora nettamente comunque
                Moderatore Viaggi
                Moderatore Musica

                Supermoderatore





                "Find what you love and let it kill you"

                Charles Bukowsky

                Comment

                • Baboulenka
                  Opinionista
                  • 25/01/09
                  • 14527

                  #158
                  Va bene allora continuerò a guardarla, grazie dell'info!

                  I solemnly swear that i am up to no good...

                  Comment

                  • Morwen
                    Cinnamon Girl
                    • 03/12/09
                    • 7242

                    #159
                    Prego! Se la trovi in sub ita merita tantissimo, John Noble (Walter)è un attore coi controcazzi
                    Moderatore Viaggi
                    Moderatore Musica

                    Supermoderatore





                    "Find what you love and let it kill you"

                    Charles Bukowsky

                    Comment

                    • Lex
                      #trollingeveryday
                      • 11/04/10
                      • 6422

                      #160
                      per tutti gli indi

                      è ricominciato misfits con cast oramai diversissimo
                      schusa sono scemo
                      si ono che sono scemo
                      mi ritengo scemo

                      Comment

                      • Kyra
                        Disappointed Idealist
                        • 24/10/05
                        • 22455

                        #161
                        Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
                        per tutti gli indi

                        è ricominciato misfits con cast oramai diversissimo

                        Grazie per l'info, ora vedo di recuperarlo e decidere se vale ancora la pena.
                        I'm laying down, eating snow
                        My fur is hot, my tongue is cold
                        On a bed of spider web
                        I think of how to change myself

                        A lot of hope in a one man tent
                        There's no room for innocence
                        So take me home before the storm
                        Velvet mites will keep us warm.

                        Comment

                        • Baboulenka
                          Opinionista
                          • 25/01/09
                          • 14527

                          #162
                          Aggiornamento:

                          pretty little liars: la puntata di halloween è stata spettacolare, peccato si debba aspettare gennaio per la nuova puntata (non ne capisco il senso). Cmq avvincente, con colpi di scena, merita davvero. Non aggiungo altro per non spoilerare.

                          Emily Owens: il telefilm è semplice, un po' basato su luoghi comuni, un po' romantico, ma nonostante tutto mi prende. Lo trovo leggero e piacevole.

                          HYMYM: questa serie mi fa cagare. I personaggi sembrano una caricatura di loro stessi, soprattutto barney. Mi sta deludendo molto questa serie finale.

                          Grey's anatomy: adoroooooooo Non posso farci niente, ma GA ha la capacità di rinnovarsi sempre e di farmi venire la voglia di guardare la puntata successiva. Nella 9X05 ho pianto lacrime amare ma adesso sono curiosa di sapere cosa succederà a cristina.

                          Bones: sta diventando a tratti surreale...

                          Beauty and beast: carino, leggero, meno scontato di quanto non si pensi.

                          Girls: ho guardato tutta la serie ieri, sono 10 episodi da 20 minuti ciascuno. Sono rimasta delusa perchè ne avevano parlato troppo bene. Lo scopo del telefilm avrebbe dovuto essere mostrare in modo realistico i problemi e la vita di ragazzi sui 25 anni. A parte qualche spunto interessante (crisi economica e genitori che tagliano i viveri alla figlia e qualche altro) ilrealismo mi sembra di vederlo nelle scene di nudo e di sesso. Il che ci sta, ma non basta.

                          I solemnly swear that i am up to no good...

                          Comment

                          • Heisenberg
                            Opinionista
                            • 07/06/12
                            • 168

                            #163
                            In attesa della quarta stagione di Community, ho cominciato a guardare Modern Family, fa scassare
                            E sono anche alla seconda puntata della terza stagione di The Walking Dead, inizio di stagione decisamente più figo della seconda, in cui praticamente non succede nulla fino a metà season
                            Chi non prova freddo non potrà mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)

                            Comment

                            • Lex
                              #trollingeveryday
                              • 11/04/10
                              • 6422

                              #164
                              Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                              Aggiornamento:

                              (omissis)
                              dovrebbe essere la penultima di HIMYM e sì, dici bene

                              per girls mi hai spezzato il cuoricino
                              schusa sono scemo
                              si ono che sono scemo
                              mi ritengo scemo

                              Comment

                              • Morwen
                                Cinnamon Girl
                                • 03/12/09
                                • 7242

                                #165
                                Qualcuno sta seguendo Dexter? Che ne pensate?
                                Moderatore Viaggi
                                Moderatore Musica

                                Supermoderatore





                                "Find what you love and let it kill you"

                                Charles Bukowsky

                                Comment

                                Working...