Ho finito le prime 10 puntate di revolution. Ci sono diverse cose che non hanno molto senso, ma la storia è carina, quindi mi san che aspetterò Marzo per guardare il seguito (non riesco a comprendere perchè dividano una serie a trasmettendo il seguito dopo diversi mesi, arghhhh).
Per il resto non ho molto tempo e sto guardando poco in questo periodo. Non mi perdo grey's anatomy, quello è ovvio
Per il resto non ho molto tempo e sto guardando poco in questo periodo. Non mi perdo grey's anatomy, quello è ovvio

Bravi gli autori, mi tengono attaccata allo schermo.
Non voglio che smetta mai!!!

Forse mi ricordo male ma credo che i sub ita non si trovassero.


Comment