Quali telefilm seguite al momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #181
    Ho finito le prime 10 puntate di revolution. Ci sono diverse cose che non hanno molto senso, ma la storia è carina, quindi mi san che aspetterò Marzo per guardare il seguito (non riesco a comprendere perchè dividano una serie a trasmettendo il seguito dopo diversi mesi, arghhhh).

    Per il resto non ho molto tempo e sto guardando poco in questo periodo. Non mi perdo grey's anatomy, quello è ovvio

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Baboulenka
      Opinionista
      • 25/01/09
      • 14527

      #182
      Aggiornamento:

      1) Non ho più intenzione di guardare How I met your mother da quando ho scoperto che ci sarà anche una nona stagione e che fino ad allora non diranno chi è la madre. Mi sono rotta, sta anche diventando noioso, perchè cercano di tirarsela per le lunghe inutilmente.

      2) Pretty little liars sta diventando una figata da quando hanno smesso di far flirtare le protagoniste ad muzzum, ancora non ho capito chi diamoine è questo assassimo Bravi gli autori, mi tengono attaccata allo schermo.

      3) Emily Owens è stata ufficialmenye chiusa, non aveva ascolti

      4) Sto guardando una nuova serie che vi consiglio, è molto divertente, si chiama The Mindy project, bella bella bella! Ne vale la pena. Se iniziate a vederla non fidatevi delle prime puntate, andando avanti migliora decisamente!

      5) Girls. Già non mi piaceva la prima stagione, adesso si susseguono puntate senza senso in cui le protagoniste non fanno altro che scopare a destra e a manca e mostrarsi nude. Boh, alcuni spunti carini ci sono, però si esagera troppo con l'ostentazione delle cose fighe/folli che fanno ed è poco introspettivo. Non vengono valorizzati valori, ideali... e ok, non dico che dobbiamo ridurci a telefilm alla dawson's creek, ma l'immagine che sta trasmettendo la protagonista è di una generazione troppo presa dal fare che non riflette. Non mi piace.

      6) Grey's anatomy ti amoooooooooooo Non voglio che smetta mai!!!

      I solemnly swear that i am up to no good...

      Comment

      • Morwen
        Cinnamon Girl
        • 03/12/09
        • 7242

        #183
        Io al momento sono impantanata con Lost, che detesto, per volere dell'ominide che ormai si rende conto di quanto sia assurda la serie ma vuole arrivare alla fine.
        Mi mancano due stagioni e sto schiumando.
        Supernatural: vado avanti per affezione ai protagonisti ma la serie fa cagare ormai
        Attendo The Walkind Dead e nel frattempo finisco l'ultima stagione de I Soprano
        Moderatore Viaggi
        Moderatore Musica

        Supermoderatore





        "Find what you love and let it kill you"

        Charles Bukowsky

        Comment

        • Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

          #184
          Io vorrei vedere twin peaks, ce l'avevo tutto in inglese ma poi ho dovuto formattare. Mi consigliate di vederlo in lingua o in italiano?

          I solemnly swear that i am up to no good...

          Comment

          • Morwen
            Cinnamon Girl
            • 03/12/09
            • 7242

            #185
            io l'ho visto in italiano, certo se avessi la versione sub ita sarebbe decisamente meglio.
            In ogni caso vedilo perchè merita davvero!
            Moderatore Viaggi
            Moderatore Musica

            Supermoderatore





            "Find what you love and let it kill you"

            Charles Bukowsky

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70499

              #186
              Pretty little liars mi sta appassionando sempre più.
              Anche The Vampire Diaries sta proseguendo alla grande.
              Le altre serie ho smesso di seguirle...
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Baboulenka
                Opinionista
                • 25/01/09
                • 14527

                #187
                Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
                io l'ho visto in italiano, certo se avessi la versione sub ita sarebbe decisamente meglio.
                In ogni caso vedilo perchè merita davvero!
                Io avevo inglese sub inglese, ma ho perso tutto Forse mi ricordo male ma credo che i sub ita non si trovassero.
                Cmq forse me lo vedrò in italiano.


                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Pretty little liars mi sta appassionando sempre più.
                Anche The Vampire Diaries sta proseguendo alla grande.
                Le altre serie ho smesso di seguirle...
                darkyna, a che serie sei? così se dico qualcosa evito di spoilerare

                I solemnly swear that i am up to no good...

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70499

                  #188
                  Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                  Io avevo inglese sub inglese, ma ho perso tutto Forse mi ricordo male ma credo che i sub ita non si trovassero.
                  Cmq forse me lo vedrò in italiano.




                  darkyna, a che serie sei? così se dico qualcosa evito di spoilerare
                  Sono all'ultima puntata dell'ultima serie che stanno facendo. Le guardo in inglese sottotitolate. L'ultima mi ha lasciata così
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Baboulenka
                    Opinionista
                    • 25/01/09
                    • 14527

                    #189
                    A partire dalla puntata di halloween sono rimasta del tutto a bocca aperta, capolavoro
                    Considera che non ho voluto guardare la seconda serie perchè con tutti quegli inciuci amorosi mi annoiavo, quindi forse mi sono persa dei dettaglifondamentali, ma non ho proprio idea di chi sia l'assassino, sempre che ci sia

                    Non vedo l'ora che sia domani, così avremo la puntata nuova Ormai le mie settimane vengono scandite dai telefilm
                    Mercoledì (PLL)e Giovedì (GA) puntatone per la sottoscritta!

                    I solemnly swear that i am up to no good...

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70499

                      #190
                      Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                      A partire dalla puntata di halloween sono rimasta del tutto a bocca aperta, capolavoro
                      Considera che non ho voluto guardare la seconda serie perchè con tutti quegli inciuci amorosi mi annoiavo, quindi forse mi sono persa dei dettaglifondamentali, ma non ho proprio idea di chi sia l'assassino, sempre che ci sia

                      Non vedo l'ora che sia domani, così avremo la puntata nuova Ormai le mie settimane vengono scandite dai telefilm
                      Mercoledì (PLL)e Giovedì (GA) puntatone per la sottoscritta!
                      Io qualche idea ce l'ho invece. O meglio, mi sono fatta una teoria...
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Baboulenka
                        Opinionista
                        • 25/01/09
                        • 14527

                        #191
                        Esponila plizzzzzzz

                        Ovviamente protetta dalla dicitura spoiler!

                        I solemnly swear that i am up to no good...

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70499

                          #192
                          Come si mette lo spoiler? Non mi ricordo...
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Cerbero
                            Dito nel Culo
                            • 13/10/10
                            • 634

                            #193
                            Once upon a Time, seconda stagione
                            "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #194
                              Così darky! [spoiler][ /spoiler].


                              Anche io mi sono fatta un'idea

                              Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)
                              Jason è implicato nella morte di Ali, se no non si spiegherebbe il suo legame con Mona...

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70499

                                #195
                                Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)
                                Secondo me i casi sono due: o Ali non è morta davvero, e il cadavere è di qualcun altro. E dietro a tutto questo c'è lei. Seconda ipotesi: Ali aveva una gemella che è stata abbandonata da piccola e che ora si sta vendicando. Sarebbe lei la misteriosa bionda dal cappotto rosso. Altra ipotesi è che sia implicato l'integerrimo poliziotto, come ha fatto intuire l'ultima puntata.
                                Non riesco invece a capire lo scopo dell'a-team, invece... ho solo capito che oltre a Mona e Tobi ne ha fatto parte per un po' Lucas, che però si è ritirato. Chi altri? Ezra? Jason?
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...