Quali telefilm seguite al momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lex
    #trollingeveryday
    • 11/04/10
    • 6422

    #241
    Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Darky questa stagione mi è piaciuta molto penso che piacerà anche a te, sono alla 3x9 perchè l'ho visto in inglese. Goditela
    la vede in italiano, sorry non può godersela.

    cancer
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

    Comment

    • Churchil
      Palloso Spagnolesco Permaloso
      • 07/01/07
      • 2428

      #242
      Dovete assolutamente seguire "C'è sempre il sole a Philadelphia", in spagnolo "Colgados en Filadelfia" (Sclerati a Filadelfia), nome, quello del titolo spagnolo di adattamento, che gli va come il cacio sui maccheroni, perché non ho mai visto una combriccola più forsennata di questa in TV. Matte risate garantite.


      La combutta al completo:
















      I suoi membri.


      Dennis Reynolds, il bello.

      È il capo dei proprietari del bar, ha un corpo avvenente con dei pettorali ben definiti che non esita a mostrare sempre che può.




      Deandra Reynolds, detta "Sweat Dee", sorella di Dennis.

      Troppo chiacchierona, non sa quando tacere. Oltre a ciò, è un vero maschiaccio.





      Ronald McDonald, detto "Mac". Il socio creativo.

      Secondo proprietario del bar. Lui e Charlie sono grandi amicici sin dalla più tenera infanzia. Ebbe un'infanzia difficile giacché suo padre entrava sovente in galera perché era uno spacciatore e un bullo dei quartieri bassi della città e perciò cerca la costante approvazione degli altri.





      Charlie Kelly, lo scemo.

      Occupa l'ultimo posto nella gerarchia dei proprietari del bar. Tuttavia, è un grande giocatore di domino. È l'incaricato di lavare i cessi e nemmeno ha conosciuto suo padre.





      Frank Reynolds, il capotribù.

      Compare nell seconda stagione per informare i suoi figli Dennis e Deandra che non convive più con la madre.







      Paddy's Pub, il quartier generale.


      Centro principale di operazioni dove si folleggia e ci si preparano diversi misfatti. Robba da pazzi quella che si bucano qua.








      Vittime propiziatorie del branco:

      La cameriera (nome sconosciuto)

      È innamorata cotta di Dennis, ma lui non la cacca per niente. Peraltro, Charlie è innamorato cotto di lei, e lei fa con lui lo stesso che Dennis con lei, ma Dennis ricatta pure Charlie utilizzandola contro di lui per trarre profitto. Un torbido triangolo amoroso.




      Matthew Mara, detto "Rickety Cricket"

      Rispettato sacerdote della comunità, conosce la gang dalla scuola, dove Dennis e Mac gli facevano brutti scherzi come mettergli lo scroto in bocca quando era incosciente. Il suo nomignolo fa riferimento alle gambe ortopediche che portava da piccolo. Anche lui innamorato cotto di "Sweet Dee", a chi conosce delle terapie di riabilitazione, poiché Deandra aveva scoliosi, il che le faceva portare un corsetto.






      Nemici:

      Ryan y Liam McPoyle, del clan dei McPoyle, una famiglia incestuosa parecchio sgradevole.








      Già lo sapete, c'è sempre il sole a Filadelfia e il cielo è sempre più blu. Godetevela!



      MITICI!
      [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

      "[B][I]In una vera democrazia non c'

      Comment

      • Lex
        #trollingeveryday
        • 11/04/10
        • 6422

        #243
        grazie a dio quest'anno finisce himym, tante lacrime e... poco altro
        schusa sono scemo
        si ono che sono scemo
        mi ritengo scemo

        Comment

        • Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

          #244
          Ho finito tutto shameless. F-I-G-A-T-A!

          I solemnly swear that i am up to no good...

          Comment

          • geriv
            Opinionista
            • 24/09/13
            • 4

            #245
            Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
            Ho finito tutto shameless. F-I-G-A-T-A!
            Anche a me piace molto Shameless. In effetti ci sono due versioni: una americana e una inglese (britannica). Io ho visto quella americana e poi ho avuto modo di vedere qualcosa della versione britannica di youtube e sinceramente trovo quella americana molto piu' appassionante.

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #246
              Si, anche io ho visto la versione americana, quella inglese non l'ho trovata (o forse non ho cercato bene )

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70499

                #247
                E' ricominciato "I Borgia". Ho visto i primi due episodi ma non mi hanno entusiasmato. Per il resto sono un po' ferma, non ho tempo di stare dietro a vedere nulla. Stavo guardando Pretty Little liars in inglese, ma hanno fatto una pausa. Sto aspettando che ricominci The Vampire Diaries. E di avere di nuovo del tempo per me.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Baboulenka
                  Opinionista
                  • 25/01/09
                  • 14527

                  #248
                  Ieri sera è partito Grey's anatomy 10. Io sono felice, felice feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  I solemnly swear that i am up to no good...

                  Comment

                  • arecata
                    • 03/04/13
                    • 5519

                    #249
                    anch'io sono felice, perchè non vedo grey's anatomy....

                    Mi intrigano di più i poliziotteschi legal-thriller e, per la verità, mi son visto le 4 stagioni di White collar
                    Pánta rhêi hōs potamós

                    arecata è il 2° nick-name di Blasel

                    Comment

                    • fioresecco
                      Opinionista
                      • 29/01/14
                      • 18

                      #250
                      io ho appena iniziato a guardare breaking bad

                      Comment

                      • arecata
                        • 03/04/13
                        • 5519

                        #251
                        Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
                        anch'io sono felice, perchè non vedo grey's anatomy....

                        Mi intrigano di più i poliziotteschi legal-thriller e, per la verità, mi son visto le 4 stagioni di White collar
                        stasera comincia la 5^ stagione di 'White collar', la seguirò anche se, ovviamente, ha perso lo smalto delle prime 2 stagioni.

                        Mi spiace per "Suits" di cui ho seguito la prima stagione su 'Italia1', perchè adesso è su 'Joy', iniziata la seconda stagione la scorsa settimana, ed io non sono propenso ad abbonarmi a Mediaset, visto che già pago 90€/mese a Sky
                        Pánta rhêi hōs potamós

                        arecata è il 2° nick-name di Blasel

                        Comment

                        • okno
                          Party Crasher
                          • 30/03/06
                          • 15292

                          #252
                          Originariamente Scritto da fioresecco Visualizza Messaggio
                          io ho appena iniziato a guardare breaking bad
                          Mi manca un po' Breaking Bad
                          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                          -=1313=-

                          Comment

                          • Kyra
                            Disappointed Idealist
                            • 24/10/05
                            • 22455

                            #253
                            Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                            Mi manca un po' Breaking Bad
                            Gia' visto anche The Wire?
                            I'm laying down, eating snow
                            My fur is hot, my tongue is cold
                            On a bed of spider web
                            I think of how to change myself

                            A lot of hope in a one man tent
                            There's no room for innocence
                            So take me home before the storm
                            Velvet mites will keep us warm.

                            Comment

                            • okno
                              Party Crasher
                              • 30/03/06
                              • 15292

                              #254
                              Nu! Merita?
                              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                              -=1313=-

                              Comment

                              • Kyra
                                Disappointed Idealist
                                • 24/10/05
                                • 22455

                                #255
                                Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                                Nu! Merita?
                                Ti rispondero' con un indizio video:

                                I'm laying down, eating snow
                                My fur is hot, my tongue is cold
                                On a bed of spider web
                                I think of how to change myself

                                A lot of hope in a one man tent
                                There's no room for innocence
                                So take me home before the storm
                                Velvet mites will keep us warm.

                                Comment

                                Working...