Quali telefilm seguite al momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lex
    #trollingeveryday
    • 11/04/10
    • 6422

    #196
    Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    5) Girls. Già non mi piaceva la prima stagione, adesso si susseguono puntate senza senso in cui le protagoniste non fanno altro che scopare a destra e a manca e mostrarsi nude. Boh, alcuni spunti carini ci sono, però si esagera troppo con l'ostentazione delle cose fighe/folli che fanno ed è poco introspettivo. Non vengono valorizzati valori, ideali... e ok, non dico che dobbiamo ridurci a telefilm alla dawson's creek, ma l'immagine che sta trasmettendo la protagonista è di una generazione troppo presa dal fare che non riflette. Non mi piace.
    il problema non è la morale il problema è che QUELLA CICCIONA DI MERDA ESIBIZIONISTA SI MOSTRA SEMPRE NUDA IN TUTTA LA SUA MERDA E SCOPA GENTE CHE NON PUO' PERMETTERSI E' ROBA DA DENUNCIA
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

    Comment

    • Baboulenka
      Opinionista
      • 25/01/09
      • 14527

      #197


      Cazzo, mi tocca darti ragioneeeeeeeeeee, ma come si concia poi? Tutine corte con il fiocchetto in pancia Scene di lei che si fa la doccia per 5 minuti, nuda, ovviamente.... poi ti dirò a prescindere dalla bellezza o meno, le scene di nudo fine a se stesse le trovo ridicole.

      I solemnly swear that i am up to no good...

      Comment

      • Lex
        #trollingeveryday
        • 11/04/10
        • 6422

        #198
        è impazzita ed è stata una star dei golden globes capisci il disagio
        schusa sono scemo
        si ono che sono scemo
        mi ritengo scemo

        Comment

        • Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

          #199
          Si, lo capisco
          Mi sembra anche assurdo che abbia tutto questo successo. Gli americani sono strani

          I solemnly swear that i am up to no good...

          Comment

          • Doppio
            Superstite
            • 04/08/10
            • 4917

            #200
            Sto guardando Fringe, sono poco dopo la metà della seconda serie. Appassionante la prima serie, fiacchina la seconda, spero si ripigli perché è un telefilm che merita.
            Non avete ancora visto niente

            Moderatore droghe

            Comment

            • Cerbero
              Dito nel Culo
              • 13/10/10
              • 634

              #201
              Io sono in lutto da quando hanno sospeso 'My name is Earl'
              "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

              Comment

              • Baboulenka
                Opinionista
                • 25/01/09
                • 14527

                #202
                Credo di averlo visto giusto un paio di volte, come mai non lo fanno più?

                I solemnly swear that i am up to no good...

                Comment

                • Cerbero
                  Dito nel Culo
                  • 13/10/10
                  • 634

                  #203
                  Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                  Credo di averlo visto giusto un paio di volte, come mai non lo fanno più?
                  Soliti motivi, giunti alla quarta stagione c'è stato un calo di ascolti negli USA, quindi hanno sospeso. Peccato, è stata una delle serie più divertenti e insieme dissacranti che io abbia mai visto.
                  "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

                  Comment

                  • Baboulenka
                    Opinionista
                    • 25/01/09
                    • 14527

                    #204
                    Che palle, odio quando succede

                    I solemnly swear that i am up to no good...

                    Comment

                    • Cerbero
                      Dito nel Culo
                      • 13/10/10
                      • 634

                      #205
                      Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                      Che palle, odio quando succede
                      Tra l'altro, non era una di quelle serie tipo Lost o altre, che appassionano tantissimo all'inizio, ma che poi diventano inguardabili perché gli sceneggiatori non riescono più a trovare un'idea per andare avanti e togliersi dal casino che hanno combinato...
                      Ogni puntata -più o meno- era a sé, sempre godibilissima, e i personaggi erano uno più divertente e strampalato dell'altro.
                      "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

                      Comment

                      • LaSte
                        Opinionista
                        • 03/08/05
                        • 13663

                        #206
                        I Soprano
                        Membro del Consiglio degli Admin
                        Moderatore Apocalisse

                        Comment

                        • Kyra
                          Disappointed Idealist
                          • 24/10/05
                          • 22455

                          #207
                          Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
                          Tra l'altro, non era una di quelle serie tipo Lost o altre, che appassionano tantissimo all'inizio, ma che poi diventano inguardabili perché gli sceneggiatori non riescono più a trovare un'idea per andare avanti e togliersi dal casino che hanno combinato...
                          Ogni puntata -più o meno- era a sé, sempre godibilissima, e i personaggi erano uno più divertente e strampalato dell'altro.
                          Potresti provare a seguire Raising Hope, serie TV creata dallo stesso regista/sceneggiatore Greg Garcia.
                          I'm laying down, eating snow
                          My fur is hot, my tongue is cold
                          On a bed of spider web
                          I think of how to change myself

                          A lot of hope in a one man tent
                          There's no room for innocence
                          So take me home before the storm
                          Velvet mites will keep us warm.

                          Comment

                          • Baboulenka
                            Opinionista
                            • 25/01/09
                            • 14527

                            #208
                            E' appena uscita la 3x24 di pretty little liars..... chi sarà la ragazza dal cappotto rosso? Sto fremendo

                            I solemnly swear that i am up to no good...

                            Comment

                            • Morwen
                              Cinnamon Girl
                              • 03/12/09
                              • 7242

                              #209
                              Sto seguendo Californication
                              Moderatore Viaggi
                              Moderatore Musica

                              Supermoderatore





                              "Find what you love and let it kill you"

                              Charles Bukowsky

                              Comment

                              • Lex
                                #trollingeveryday
                                • 11/04/10
                                • 6422

                                #210
                                Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
                                Sto seguendo Californication
                                bongiorno.

                                btw per i fan delle sci-fi/horror pazzeschi, consiglio:

                                1) les revenants (F): in una cittadina di provincia francese risorgono persone morte anni prima. ansia dal primo all'ultimo minuto e soundtrack made in Mogwai
                                2) black mirror (UK): 6 episodi distinti da 40 minuti e più di fantascienza in mondi più o meno futuri stile huxley, vi fa passare la voglia di vivere
                                schusa sono scemo
                                si ono che sono scemo
                                mi ritengo scemo

                                Comment

                                Working...