Quali telefilm seguite al momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #121
    Appena finito di vedere la 3x12 di pretty little liars, non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Chi l'ha visto?

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Il cavaliere nero
      • 15/05/10
      • 1741

      #122
      Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
      Tutti quelli di Rai premium (almeno quelli che posso)
      Ho esagerato.Proprio tutti no(Alcuni.. )


      Ma quanto mi piacevano "Friends", Dark Angel, Grandi Domani , X files,ecc ecc


      Adesso in una tv locale ho scovato questo telefilm che vedevo da bimbo : Ai confini della realtà (The Twilight Zone) (A episodi e con registi vari) Ai confini della realtà è andato parzialmente in onda nei canali RAI (a partire dal 14 aprile 1962), Italia 1, Jimmy, Fantasy, Horror Channel e su alcune emittenti locali.

      (anche su YouTube) P.S.:Non perdetevi la scena finale
      Last edited by Il cavaliere nero; 30-08-2012, 09:55.

      Comment

      • Heisenberg
        Opinionista
        • 07/06/12
        • 168

        #123
        Breaking Bad procede alla grande, per fortuna non c'è stato quel calo di tensione che immaginavo prima dell'inizio della stagione, anzi! Si riconferma alla grande!
        Chi non prova freddo non potrà mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)

        Comment

        • circolo.pickwick.ter
          gattara
          • 09/12/09
          • 1196

          #124
          terza stagione di in treatment. HBO ti amo.
          25 minuti di dialogo fra gabriel byrne e il/la paziente, per quattro giorni alla settimana. e l'ultimo giorno il paziente è lui.
          l'analisi vera non è questa, ma non è neanche quella di woody allen.
          però questo è grande spettacolo con grandissimi attori.
          figuriamoci che ci si rivede debra winger - e ci si chiede come mai non faccia più film. poi ci si risponde: e che dovrebbe fare, catwomen?
          arpia certificata

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #125
            Kyra ho finito newsroom (e pure studio 60), cosa guardo adesso?

            Comment

            • Kyra
              Disappointed Idealist
              • 24/10/05
              • 22455

              #126
              Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
              Kyra ho finito newsroom (e pure studio 60), cosa guardo adesso?

              Non so se puo' interessanti il genere storico/western, ma un'altra serie veramente bella e' Deadwood. Sono solo tre stagioni.
              I'm laying down, eating snow
              My fur is hot, my tongue is cold
              On a bed of spider web
              I think of how to change myself

              A lot of hope in a one man tent
              There's no room for innocence
              So take me home before the storm
              Velvet mites will keep us warm.

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #127
                Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                Non so se puo' interessanti il genere storico/western, ma un'altra serie veramente bella e' Deadwood. Sono solo tre stagioni.
                Lo provo, le ambientazioni storiche mi piacciono.

                Cosa ne pensi dell'evoluzione di Newsroom?

                Comment

                • Kyra
                  Disappointed Idealist
                  • 24/10/05
                  • 22455

                  #128
                  Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                  Cosa ne pensi dell'evoluzione di Newsroom?
                  Il finale di stagione mi ha lasciato un po' meh, sinceramente. Mi e' sembrato meno curato nei dettagli, come se si fosse ritrovato a dover chiudere senza poter oggettivamente chiudere nulla.
                  Poi Sorkin ha un po' la fissa delle relazioni che sublimano nella tortura, come avrai potuto notare anche in Studio 60.

                  Ecco, forse proprio la dichiarazione dell'economista asiatica e' la cosa che mi ha preso piu' contropelo... il triangolo non bastava?
                  I'm laying down, eating snow
                  My fur is hot, my tongue is cold
                  On a bed of spider web
                  I think of how to change myself

                  A lot of hope in a one man tent
                  There's no room for innocence
                  So take me home before the storm
                  Velvet mites will keep us warm.

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #129
                    Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                    Il finale di stagione mi ha lasciato un po' meh, sinceramente. Mi e' sembrato meno curato nei dettagli, come se si fosse ritrovato a dover chiudere senza poter oggettivamente chiudere nulla.
                    Poi Sorkin ha un po' la fissa delle relazioni che sublimano nella tortura, come avrai potuto notare anche in Studio 60.

                    Ecco, forse proprio la dichiarazione dell'economista asiatica e' la cosa che mi ha preso piu' contropelo... il triangolo non bastava?


                    Ho notato anch'io diverse corrispondenze con studio 60, come per esempio la battuta "ma non ha 15 anni?" (mcavoy su lisa / danny su jenna fisher) o vabbè lo struggle dei bei contenuti contro i contenuti che vendono, il capo nemico che diventa amico... il beeene che trionfa.. secondo me per questo il finale è stato un po' tirato per i capelli

                    Ci sono un po' rimasto male che abbiamo fatto solo 10 puntate, ma almeno non hanno chiuso alla prima stagione come studio 60, mi identifico terribilmente con mcavoy.

                    Comment

                    • Heisenberg
                      Opinionista
                      • 07/06/12
                      • 168

                      #130
                      Finito di vedere Community. Divorato 3 stagioni nel giro di 2 settimane, serie tv awesome! Comicità che se la gioca alla grande con The Big Bang Theory e How I met your mother! Straconsigliata!
                      Chi non prova freddo non potrà mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)

                      Comment

                      • Lex
                        #trollingeveryday
                        • 11/04/10
                        • 6422

                        #131
                        ha!

                        GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
                        schusa sono scemo
                        si ono che sono scemo
                        mi ritengo scemo

                        Comment

                        • Baboulenka
                          Opinionista
                          • 25/01/09
                          • 14527

                          #132
                          Bene, si ricomincia con le nuove stagioni. Per il momento devo dire che Grey's anatomy mi sta prendendo, un po' meno HIMYM. Ho visto il promo di Pretty little liars e promette bene

                          Poi ho iniziato Fringe (curiosità proveniente da nahui) e non mi dispiace, anche se voglio ben capire come procede la storia. E ho anche guardato le prima due puntate di Beauty and the beast, anche se mi sembra una mezza cazzata (ma lui è figherrimo).

                          Beh, come al solito la stagione promette bene, benedetti i telefilm

                          I solemnly swear that i am up to no good...

                          Comment

                          • Morwen
                            Cinnamon Girl
                            • 03/12/09
                            • 7242

                            #133
                            Io continuo con Fringe, Supernatural e The Walking Dead, in sub ita.

                            Erin mi aveva parlato di Dollhouse, qualuno lo segue e ne ha sentito parlare?
                            Moderatore Viaggi
                            Moderatore Musica

                            Supermoderatore





                            "Find what you love and let it kill you"

                            Charles Bukowsky

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #134
                              No, francamente mai sentito. Di che parla?

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #135
                                Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                                Bene, si ricomincia con le nuove stagioni. Per il momento devo dire che Grey's anatomy mi sta prendendo, un po' meno HIMYM. Ho visto il promo di Pretty little liars e promette bene

                                Poi ho iniziato Fringe (curiosità proveniente da nahui) e non mi dispiace, anche se voglio ben capire come procede la storia. E ho anche guardato le prima due puntate di Beauty and the beast, anche se mi sembra una mezza cazzata (ma lui è figherrimo).

                                Beh, come al solito la stagione promette bene, benedetti i telefilm
                                Ma pretty Little Liars per quale motivo si è interrotto alla dodicesima puntata? E' finita la stagione o riprende? Anch'io ho voglia di vederla.
                                Io ho ricominciato con la nuova serie di Revenge (spettacolare), con la quarta stagione di The Vampire Diaries (non ci sto capendo molto, per ora), ho iniziato 666 Park Avenue. Avevo iniziato anche a guardare "The client list", ma mi ha già stufato.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...