Originariamente Scritto da Lex
Visualizza Messaggio

Girls invece a te piace? Io credo di aver avuto troppe aspettative. In america pare abbia avuto un successone e la protagonista regista ha fatto anche un video promozionale pro obama, quindi mi aspettavo che trattasse il "realismo" in modo più realistico
Comunque penso che seguirò anche la seconda serie.Dimenticavo (mi ci hai fatto pensare!) New girl procede come sempre, leggero e divertente.
Originariamente Scritto da Morwen
Visualizza Messaggio




Comment