Quali telefilm seguite al momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #166
    Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere la penultima di HIMYM e sì, dici bene

    per girls mi hai spezzato il cuoricino
    La penultima? Sicuro?
    Girls invece a te piace? Io credo di aver avuto troppe aspettative. In america pare abbia avuto un successone e la protagonista regista ha fatto anche un video promozionale pro obama, quindi mi aspettavo che trattasse il "realismo" in modo più realistico Comunque penso che seguirò anche la seconda serie.

    Dimenticavo (mi ci hai fatto pensare!) New girl procede come sempre, leggero e divertente.

    Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Qualcuno sta seguendo Dexter? Che ne pensate?
    Me ne hanno parlato benissimo, so che è straseguito, ma non ho mai visto nessuna puntata.

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Morwen
      Cinnamon Girl
      • 03/12/09
      • 7242

      #167
      E' geniale, io sono in pari con gli USA e so che lo guarda LaSte, dato che guardiamo praticamente le stesse serie tv

      Però, volevo qualche parere sull'ultima stagione
      Moderatore Viaggi
      Moderatore Musica

      Supermoderatore





      "Find what you love and let it kill you"

      Charles Bukowsky

      Comment

      • Baboulenka
        Opinionista
        • 25/01/09
        • 14527

        #168
        Io ormai sono così piena di telefilm da bimbaminchia che non riesco a guardare quelli seri

        Dimenticavo che con Porny in questi giorni abbiamo ripreso anche Scrubs dalla prima serie.

        I solemnly swear that i am up to no good...

        Comment

        • Lex
          #trollingeveryday
          • 11/04/10
          • 6422

          #169
          Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
          La penultima? Sicuro?
          Girls invece a te piace? Io credo di aver avuto troppe aspettative. In america pare abbia avuto un successone e la protagonista regista ha fatto anche un video promozionale pro obama, quindi mi aspettavo che trattasse il "realismo" in modo più realistico Comunque penso che seguirò anche la seconda serie.
          si mi han detto che la mandano avanti finchè fa ascolti poi danno il diktat e la chiudono per questo galleggiano nella mediocrità

          boh a me girls piace ma sulle serie tv ho gusti di merda, guardo portlandia
          schusa sono scemo
          si ono che sono scemo
          mi ritengo scemo

          Comment

          • Lilith9
            Scelyna ๑
            • 22/10/09
            • 3053

            #170
            Ultimamente ho visto:
            • American horror story
            • Homeland
            • The Killing



            ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #171
              Ti piace the killing?

              Mi chiedevo anche se qualcuno di voi ha mai visto revolution. Stasera guarderò il pilot.
              Ma perchè non mi pagano per guardare telefilm

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • Morwen
                Cinnamon Girl
                • 03/12/09
                • 7242

                #172
                American horror Story è una cagata pazzesca! [cit]
                Moderatore Viaggi
                Moderatore Musica

                Supermoderatore





                "Find what you love and let it kill you"

                Charles Bukowsky

                Comment

                • Lilith9
                  Scelyna ๑
                  • 22/10/09
                  • 3053

                  #173
                  Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                  Ti piace the killing?
                  Sì, bellina. Ma guarda quella originale danese.

                  Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
                  American horror Story è una cagata pazzesca! [cit]

                  Non fa paura per niente.

                  ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                  Comment

                  • circolo.pickwick.ter
                    gattara
                    • 09/12/09
                    • 1196

                    #174
                    Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
                    Qualcuno sta seguendo Dexter? Che ne pensate?
                    Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
                    Ultimamente ho visto:
                    • American horror story
                    • Homeland
                    • The Killing


                    Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
                    American horror Story è una cagata pazzesca! [cit]
                    dexter è molto bello (come telefilm e come attore, ho un debole per i roscetti) ma va acchiappato dalla prima stagione. siamo alla settima e comincia a mostrare la corda, anche s e sta ancora un bel palmo sopra la media.
                    the killing parte bene, declina, si rialza, ma è la classica situazione a coda di ratto - parte grossa e finisce in nulla
                    american hs è discontinuo: ha momenti strepitosi e altri che fanno bene alla peristalsi, in effetti. però vedetevi, voi che potete, l'originale con jessica lange che fa il birignao da south belle: vale tutto ilresto
                    homeland ha riscosso un cospicuo successo fra i maschi di casa, e me non piace ma perché ho proprio il rifiuto per ciò che sa sia pur alla lontana di spionaggio

                    ... ma true blood non se lo fila nessuno?
                    arpia certificata

                    Comment

                    • Lilith9
                      Scelyna ๑
                      • 22/10/09
                      • 3053

                      #175
                      Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio
                      però vedetevi, voi che potete, l'originale con jessica lange che fa il birignao da south belle: vale tutto ilresto

                      Sì, lei è strepitosa.

                      Consiglio Breaking Bad per chi non l'avesse vista, bellina.

                      ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                      Comment

                      • Lilith9
                        Scelyna ๑
                        • 22/10/09
                        • 3053

                        #176
                        Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio

                        ... ma true blood non se lo fila nessuno?

                        Mmm... avevo provato un paio di episodi tempo fa ma mi sembrava scadente. Ma ammetto di essere prevenuta riguardo alla più o meno recente ondata vampiresca di bassa lega.
                        Ne vale la pena invece?

                        ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                        Comment

                        • Heisenberg
                          Opinionista
                          • 07/06/12
                          • 168

                          #177
                          Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio

                          Sì, lei è strepitosa.

                          Consiglio Breaking Bad per chi non l'avesse vista, bellina.
                          ^this! Aspettare fino a luglio la quinta stagione sarà dura!
                          Chi non prova freddo non potrà mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)

                          Comment

                          • circolo.pickwick.ter
                            gattara
                            • 09/12/09
                            • 1196

                            #178
                            Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
                            Mmm... avevo provato un paio di episodi tempo fa ma mi sembrava scadente. Ma ammetto di essere prevenuta riguardo alla più o meno recente ondata vampiresca di bassa lega.
                            Ne vale la pena invece?
                            è decisamente diversa da twilght, mettiamola così
                            arpia certificata

                            Comment

                            • Lilith9
                              Scelyna ๑
                              • 22/10/09
                              • 3053

                              #179
                              Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio
                              è decisamente diversa da twilght, mettiamola così
                              Beh questo è già ottimo

                              ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                              Comment

                              • Baboulenka
                                Opinionista
                                • 25/01/09
                                • 14527

                                #180
                                Cmq revolution è una cagata Ma ho visto solo il pilot, qualche altra puntata gliela concedo, perchè il tema potrebbe essere interessante.

                                I solemnly swear that i am up to no good...

                                Comment

                                Working...