Originariamente Scritto da Baboulenka
Visualizza Messaggio
Quali telefilm seguite al momento?
Collapse
X
-
Che palle, ora ci fanno aspettare fino a giugno...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Comment
-
Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioDue giorni fa ho finito la prima stagione di American Horror Story.

Ho sottratto tempo prezioso alla masturbazione.
Ieri ho guardato le prime 6 puntate della seconda stagione (non c'entra nulla con la prima) per adesso non è eccessivamente trash.Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Confesso che quando vedo un telefilm che mi piace, cerco su AdunanzA tutte le puntate possibili, ovviamente anche quelle inedite in Italia ed in lingua originale, e me le vedo in pochi giorni.
Mi tormenta l'idea che debba attendere 8 giorni per vedere che str.....anezza s'inventano a seguito del coitus interruptus della puntata precedente, insomma quando sul più bello non fanno vedere come termina un'azione, un discorso oppure che reazione avviene.Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Fino alla sesta l'ho creduto anch'io, poi ieri ho visto la settima...Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
Ieri ho guardato le prime 6 puntate della seconda stagione (non c'entra nulla con la prima) per adesso non è eccessivamente trash.
Spero rientrino in fretta nei ranghi."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
La prima l'ho lasciata a metà, tra stupri e corna varie era diventata una porcata inguardabile.
Ieri ho letto che stanno girando la terza a new orleans e c'è anche kathy beats nel cast
Comunque mi consigliate una serie?
Escludendo:
Soprano
Boardwalk empire
Dexter
New Girl
Walking Dead (che finale di stagione dimmerda)
Scrubs
Big bang theory
Sons of anarchy
Breaking badMembro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Once Upon a TimeOriginariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioComunque mi consigliate una serie?
Escludendo:
Soprano
Boardwalk empire
Dexter
New Girl
Walking Dead (che finale di stagione dimmerda)
Scrubs
Big bang theory
Sons of anarchy
Breaking bad"Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)
Comment
-
Che fai, mi pappagalleggi?Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggiothe Follower con Kevin Bacon non mi dispiace.
ps grazie di quore per l'avatar.
pps non è "de follouing"?"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
les revenantsOriginariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioLa prima l'ho lasciata a metà, tra stupri e corna varie era diventata una porcata inguardabile.
Ieri ho letto che stanno girando la terza a new orleans e c'è anche kathy beats nel cast
Comunque mi consigliate una serie?
Escludendo:
Soprano
Boardwalk empire
Dexter
New Girl
Walking Dead (che finale di stagione dimmerda)
Scrubs
Big bang theory
Sons of anarchy
Breaking bad
black mirror
tolgono un po' la voglia di vivere ma okschusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
The shieldOriginariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioLa prima l'ho lasciata a metà, tra stupri e corna varie era diventata una porcata inguardabile.
Ieri ho letto che stanno girando la terza a new orleans e c'è anche kathy beats nel cast
Comunque mi consigliate una serie?
Escludendo:
Soprano
Boardwalk empire
Dexter
New Girl
Walking Dead (che finale di stagione dimmerda)
Scrubs
Big bang theory
Sons of anarchy
Breaking bad
Heroes (molto belle le prime serie, poi perde un po')
How i met your mother
Delitti in paradiso (di cui mi è piaciuto soprattutto il fatto che recupera il poliziesco vecchio stile, dove prevale l'intelligenza del detective, rispetto a quelli moderni che secondo me si basano troppo su analisi scientifiche, dna e altra roba che sarà pure interessante, ma non consente più di immedesimarsi)
Misfits (ma l'avrai già visto)
The IT crowd
White collar (carino, ma nulla di che)Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Comment




Comment