Quali telefilm seguite al momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #211
    Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    E' appena uscita la 3x24 di pretty little liars..... chi sarà la ragazza dal cappotto rosso? Sto fremendo
    Che palle, ora ci fanno aspettare fino a giugno...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #212
      Due giorni fa ho finito la prima stagione di American Horror Story.



      Ho sottratto tempo prezioso alla masturbazione.
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • Churchil
        Palloso Spagnolesco Permaloso
        • 07/01/07
        • 2428

        #213
        Adesso ne sto seguendo uno dell'History Channel che ultimamente sembra stia facendo opere di fiction accurate e accativanti.







        [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

        "[B][I]In una vera democrazia non c'

        Comment

        • LaSte
          Opinionista
          • 03/08/05
          • 13663

          #214
          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          Due giorni fa ho finito la prima stagione di American Horror Story.



          Ho sottratto tempo prezioso alla masturbazione.


          Ieri ho guardato le prime 6 puntate della seconda stagione (non c'entra nulla con la prima) per adesso non è eccessivamente trash.
          Membro del Consiglio degli Admin
          Moderatore Apocalisse

          Comment

          • arecata
            • 03/04/13
            • 5519

            #215
            Confesso che quando vedo un telefilm che mi piace, cerco su AdunanzA tutte le puntate possibili, ovviamente anche quelle inedite in Italia ed in lingua originale, e me le vedo in pochi giorni.

            Mi tormenta l'idea che debba attendere 8 giorni per vedere che str.....anezza s'inventano a seguito del coitus interruptus della puntata precedente, insomma quando sul più bello non fanno vedere come termina un'azione, un discorso oppure che reazione avviene.
            Pánta rhêi hōs potamós

            arecata è il 2° nick-name di Blasel

            Comment

            • okno
              Party Crasher
              • 30/03/06
              • 15292

              #216
              Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio


              Ieri ho guardato le prime 6 puntate della seconda stagione (non c'entra nulla con la prima) per adesso non è eccessivamente trash.
              Fino alla sesta l'ho creduto anch'io, poi ieri ho visto la settima...

              Spero rientrino in fretta nei ranghi.
              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


              -=1313=-

              Comment

              • LaSte
                Opinionista
                • 03/08/05
                • 13663

                #217
                La prima l'ho lasciata a metà, tra stupri e corna varie era diventata una porcata inguardabile.
                Ieri ho letto che stanno girando la terza a new orleans e c'è anche kathy beats nel cast


                Comunque mi consigliate una serie?
                Escludendo:
                Soprano
                Boardwalk empire
                Dexter
                New Girl
                Walking Dead (che finale di stagione dimmerda)
                Scrubs
                Big bang theory
                Sons of anarchy
                Breaking bad
                Membro del Consiglio degli Admin
                Moderatore Apocalisse

                Comment

                • Cerbero
                  Dito nel Culo
                  • 13/10/10
                  • 634

                  #218
                  Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
                  Comunque mi consigliate una serie?
                  Escludendo:
                  Soprano
                  Boardwalk empire
                  Dexter
                  New Girl
                  Walking Dead (che finale di stagione dimmerda)
                  Scrubs
                  Big bang theory
                  Sons of anarchy
                  Breaking bad
                  Once Upon a Time
                  "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #219
                    Arrested development non mi dispiace.
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • Morwen
                      Cinnamon Girl
                      • 03/12/09
                      • 7242

                      #220
                      the Follower con Kevin Bacon non mi dispiace.
                      Moderatore Viaggi
                      Moderatore Musica

                      Supermoderatore





                      "Find what you love and let it kill you"

                      Charles Bukowsky

                      Comment

                      • okno
                        Party Crasher
                        • 30/03/06
                        • 15292

                        #221
                        Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
                        the Follower con Kevin Bacon non mi dispiace.
                        Che fai, mi pappagalleggi?

                        ps grazie di quore per l'avatar.

                        pps non è "de follouing"?
                        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                        -=1313=-

                        Comment

                        • arecata
                          • 03/04/13
                          • 5519

                          #222
                          Al momento non ci sono Tf che mi 'tirano' come C.S.I. alle prime stagioni... (dieci e più anni fa)
                          Pánta rhêi hōs potamós

                          arecata è il 2° nick-name di Blasel

                          Comment

                          • Lex
                            #trollingeveryday
                            • 11/04/10
                            • 6422

                            #223
                            Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
                            La prima l'ho lasciata a metà, tra stupri e corna varie era diventata una porcata inguardabile.
                            Ieri ho letto che stanno girando la terza a new orleans e c'è anche kathy beats nel cast


                            Comunque mi consigliate una serie?
                            Escludendo:
                            Soprano
                            Boardwalk empire
                            Dexter
                            New Girl
                            Walking Dead (che finale di stagione dimmerda)
                            Scrubs
                            Big bang theory
                            Sons of anarchy
                            Breaking bad
                            les revenants
                            black mirror

                            tolgono un po' la voglia di vivere ma ok
                            schusa sono scemo
                            si ono che sono scemo
                            mi ritengo scemo

                            Comment

                            • Jem7
                              Ignorante
                              • 25/05/06
                              • 477

                              #224
                              Assolutamente Person of Interest, chè è l'unica che continuo a seguire perché merita e non per abitudine come le altre...

                              Comment

                              • Doppio
                                Superstite
                                • 04/08/10
                                • 4917

                                #225
                                Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
                                La prima l'ho lasciata a metà, tra stupri e corna varie era diventata una porcata inguardabile.
                                Ieri ho letto che stanno girando la terza a new orleans e c'è anche kathy beats nel cast


                                Comunque mi consigliate una serie?
                                Escludendo:
                                Soprano
                                Boardwalk empire
                                Dexter
                                New Girl
                                Walking Dead (che finale di stagione dimmerda)
                                Scrubs
                                Big bang theory
                                Sons of anarchy
                                Breaking bad
                                The shield
                                Heroes (molto belle le prime serie, poi perde un po')
                                How i met your mother
                                Delitti in paradiso (di cui mi è piaciuto soprattutto il fatto che recupera il poliziesco vecchio stile, dove prevale l'intelligenza del detective, rispetto a quelli moderni che secondo me si basano troppo su analisi scientifiche, dna e altra roba che sarà pure interessante, ma non consente più di immedesimarsi)
                                Misfits (ma l'avrai già visto)
                                The IT crowd
                                White collar (carino, ma nulla di che)
                                Non avete ancora visto niente

                                Moderatore droghe

                                Comment

                                Working...