Visti Misfits e himym (che ho abbandonato alla quinita o sesta), the it crows sembra interessante grazie doppio!
Quali telefilm seguite al momento?
Collapse
X
-
Nuovissima serie: Da Vinci's Demons, ieri sera ho guardato quella in originale, il 22 aprile la trasmettono su Fox. A me è piaciuta assai.
Ce ne sono due nuove che prendono spunto una da Psycho, Bates Motel, e l'ultima da "Il silenzio degli Innocenti", quest'ultima si chiama Hannibal e non mi dispiace, la prima devo ancora valutarla.
Se nessuno l'ha segnalata, io vi consiglierei anche "in the flesh", che ha solo tre puntate per il momento, non so se ci sarà un seguito, ma non è male.
Comment
-
Avevo letto il plot della serie e mi sembrava una cagata mostruosa.Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza MessaggioNuovissima serie: Da Vinci's Demons, ieri sera ho guardato quella in originale, il 22 aprile la trasmettono su Fox. A me è piaciuta assai.
Non la guarderò a prescindere, comunque.
Comment
-
Questa piace un bel po' anche a me, però in italiano non si affronta, soprattutto la voce di Finch stravolge tutto il personaggio.Originariamente Scritto da Jem7 Visualizza MessaggioAssolutamente Person of Interest, chè è l'unica che continuo a seguire perché merita e non per abitudine come le altre...
Da Vinci's secondo me invece non è per niente male.
Qualcuno mi spiega di che parla The It Crowd invece?
Comment
-
Vedere Grey's anatomy è cosa buona e giusta. Farlo per e con la propria ragazza lo è ancora di piùOriginariamente Scritto da CarloCora Visualizza Messaggiola mia ragazza mi costringe a vedere grey's anatomy -.-...
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Vediamo Ste, puoi anche guardare:Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioLa prima l'ho lasciata a metà, tra stupri e corna varie era diventata una porcata inguardabile.
Ieri ho letto che stanno girando la terza a new orleans e c'è anche kathy beats nel cast
Comunque mi consigliate una serie?
Escludendo:
Soprano
Boardwalk empire
Dexter
New Girl
Walking Dead (che finale di stagione dimmerda)
Scrubs
Big bang theory
Sons of anarchy
Breaking bad
Community: commedia su inadattati che sono immatricolati a una università di merda.
C'è sempre il sole a Filadelfia (ho visto un paio di capitoli ma mi hanno fatto abbastanza ridere)
Oz, questa l'ho vista completa. Magnifica!, una sceneggiatura che ti attira sin dall'inizio (e inoltre si vedono dei cazzi ovunque
)
Homeland: anche con questo sono a metà della prima stagione. Ritmo vivo, la tensione dell'intrigo cavallotroiescoislamico risulta molto interessante.
E quella che ho messo prima dei vichingi è una serie seria e compatta. Cento per cento raccomandata.[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]
"[B][I]In una vera democrazia non c'
Comment
-
Tra l'altro, sto per cominciare con la serie "Un passo dal cielo" col grande Terence Hil. Finora ho scaricato soltanto il primo capitolo. Qualcuno che l'abbia vista può dirmene qualcosa al riguardo?[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]
"[B][I]In una vera democrazia non c'
Comment
-
Ho finito di vedere la prima stagione di The Mindy project, mi è piaciutaaaaaaaaaaa
Devo rimettermi in pari però, sono indietrissimo con un sacco di serie. Prima su tutte GOT di cui non ho visto neanche uno dei nuovi episodi.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
In questo momento seguo
The following
Scandal
Grey's anatomy
Hannibal
American horror story
Comment
-
Questo è pane per i miei denti!!
Grey's anatomy
the following
american Horror story 1 e 2
the scandal
da vinci
Hannibal
Glee (finito :-( )
revege
private practice
una mamma per amica
ghost whisperer
Comment
-
3 cuori in affitto, chi se lo ricorda, tropppppo forte..... 2 ragazze e 1 ragazzo nel solito appartamento in affitto, lui appare come gay agli occhi dei propetari, ma non lo è.... poi c'è la mora con cui lega di più e la biondina che fa finta di essere stupidina ma non lo è---- ganzo........."Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
E' ricominciato il Trono di Spade: più va avanti più diventa bello.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Darky questa stagione mi è piaciuta molto penso che piacerà anche a te, sono alla 3x9 perchè l'ho visto in inglese. Goditela
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment

Comment