Quali telefilm seguite al momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #226
    Visti Misfits e himym (che ho abbandonato alla quinita o sesta), the it crows sembra interessante grazie doppio!
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • Lamhia

      #227
      Nuovissima serie: Da Vinci's Demons, ieri sera ho guardato quella in originale, il 22 aprile la trasmettono su Fox. A me è piaciuta assai.
      Ce ne sono due nuove che prendono spunto una da Psycho, Bates Motel, e l'ultima da "Il silenzio degli Innocenti", quest'ultima si chiama Hannibal e non mi dispiace, la prima devo ancora valutarla.
      Se nessuno l'ha segnalata, io vi consiglierei anche "in the flesh", che ha solo tre puntate per il momento, non so se ci sarà un seguito, ma non è male.

      Comment

      • Jem7
        Ignorante
        • 25/05/06
        • 477

        #228
        Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza Messaggio
        Nuovissima serie: Da Vinci's Demons, ieri sera ho guardato quella in originale, il 22 aprile la trasmettono su Fox. A me è piaciuta assai.
        Avevo letto il plot della serie e mi sembrava una cagata mostruosa.
        Non la guarderò a prescindere, comunque.

        Comment

        • CarloCora
          Opinionista
          • 08/04/13
          • 7

          #229
          la mia ragazza mi costringe a vedere grey's anatomy -.-...

          Comment

          • Lamhia

            #230
            Originariamente Scritto da Jem7 Visualizza Messaggio
            Assolutamente Person of Interest, chè è l'unica che continuo a seguire perché merita e non per abitudine come le altre...
            Questa piace un bel po' anche a me, però in italiano non si affronta, soprattutto la voce di Finch stravolge tutto il personaggio.
            Da Vinci's secondo me invece non è per niente male.
            Qualcuno mi spiega di che parla The It Crowd invece?

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #231
              Originariamente Scritto da CarloCora Visualizza Messaggio
              la mia ragazza mi costringe a vedere grey's anatomy -.-...
              Vedere Grey's anatomy è cosa buona e giusta. Farlo per e con la propria ragazza lo è ancora di più

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • Churchil
                Palloso Spagnolesco Permaloso
                • 07/01/07
                • 2428

                #232
                Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
                La prima l'ho lasciata a metà, tra stupri e corna varie era diventata una porcata inguardabile.
                Ieri ho letto che stanno girando la terza a new orleans e c'è anche kathy beats nel cast


                Comunque mi consigliate una serie?
                Escludendo:
                Soprano
                Boardwalk empire
                Dexter
                New Girl
                Walking Dead (che finale di stagione dimmerda)
                Scrubs
                Big bang theory
                Sons of anarchy
                Breaking bad
                Vediamo Ste, puoi anche guardare:

                Community: commedia su inadattati che sono immatricolati a una università di merda.
                C'è sempre il sole a Filadelfia (ho visto un paio di capitoli ma mi hanno fatto abbastanza ridere)
                Oz, questa l'ho vista completa. Magnifica!, una sceneggiatura che ti attira sin dall'inizio (e inoltre si vedono dei cazzi ovunque )
                Homeland: anche con questo sono a metà della prima stagione. Ritmo vivo, la tensione dell'intrigo cavallotroiescoislamico risulta molto interessante.

                E quella che ho messo prima dei vichingi è una serie seria e compatta. Cento per cento raccomandata.
                [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                "[B][I]In una vera democrazia non c'

                Comment

                • Churchil
                  Palloso Spagnolesco Permaloso
                  • 07/01/07
                  • 2428

                  #233
                  Tra l'altro, sto per cominciare con la serie "Un passo dal cielo" col grande Terence Hil. Finora ho scaricato soltanto il primo capitolo. Qualcuno che l'abbia vista può dirmene qualcosa al riguardo?
                  [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                  "[B][I]In una vera democrazia non c'

                  Comment

                  • Doppio
                    Superstite
                    • 04/08/10
                    • 4917

                    #234
                    Mi ero dimenticato Shameless, sia la serie britannica originale che quella americana (che comunque è migliore essendo più ricca, senza considerare il vantaggio di essere doppiata in italiano).
                    Non avete ancora visto niente

                    Moderatore droghe

                    Comment

                    • Baboulenka
                      Opinionista
                      • 25/01/09
                      • 14527

                      #235
                      Ho finito di vedere la prima stagione di The Mindy project, mi è piaciutaaaaaaaaaaa
                      Devo rimettermi in pari però, sono indietrissimo con un sacco di serie. Prima su tutte GOT di cui non ho visto neanche uno dei nuovi episodi.

                      I solemnly swear that i am up to no good...

                      Comment

                      • saras
                        Opinionista
                        • 17/05/13
                        • 53

                        #236
                        In questo momento seguo
                        The following
                        Scandal
                        Grey's anatomy
                        Hannibal
                        American horror story
                        Last edited by dark lady; 30-05-2013, 15:01. Motivo: Niente link, ultimo avvertimento
                        È bene parlare solo quando si deve dire qualcosa che valga più del silenzio.

                        Comment

                        • saras
                          Opinionista
                          • 17/05/13
                          • 53

                          #237
                          Questo è pane per i miei denti!!

                          Grey's anatomy
                          the following
                          american Horror story 1 e 2
                          the scandal
                          da vinci
                          Hannibal
                          Glee (finito :-( )
                          revege
                          private practice
                          una mamma per amica
                          ghost whisperer
                          È bene parlare solo quando si deve dire qualcosa che valga più del silenzio.

                          Comment

                          • dajide
                            D'Alessio Forever
                            • 20/08/10
                            • 3491

                            #238
                            3 cuori in affitto, chi se lo ricorda, tropppppo forte..... 2 ragazze e 1 ragazzo nel solito appartamento in affitto, lui appare come gay agli occhi dei propetari, ma non lo è.... poi c'è la mora con cui lega di più e la biondina che fa finta di essere stupidina ma non lo è---- ganzo.........
                            "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

                            It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70499

                              #239
                              E' ricominciato il Trono di Spade: più va avanti più diventa bello.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Baboulenka
                                Opinionista
                                • 25/01/09
                                • 14527

                                #240
                                Darky questa stagione mi è piaciuta molto penso che piacerà anche a te, sono alla 3x9 perchè l'ho visto in inglese. Goditela

                                I solemnly swear that i am up to no good...

                                Comment

                                Working...