Oggi o domani in tv

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11727

    #1

    Oggi o domani in tv

    Mi piacerebbe che segnalassimo qui in anticipo le trasmissioni televisive che ci interessano in modo da evidenziarle anche per gli altri. Spesso accade che dei film o altri programmi interessanti non si vedano perché semplicemente non si sapeva che fossero mandati in onda, altre volte non si sa nemmeno che sono degni di nota.

    Stasera mi titilla Moll Flanders con Morgan Freeman che adoro. Non so se qualcuno l’ha già visto…
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #2
    Visto molte volte, ma più che altro perché amo i film in costume;in sé non lo considero un capolavoro.

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11727

      #3
      Anche a me piacciono molto. Per questo andrò a vedere anche al cinema Il filo nascosto, ambientato negli anni '50.

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #4
        Quest’anno Rai Movie celebra la giornata dell’8 marzo con una selezione di film dove la figura femminile è il filo conduttore tra i più diversi generi cinematografici.

        Davanti e dietro la macchina da presa la donna è la protagonista assoluta.

        Vedremo alternarsi opere delle registe italiane Alice Rohrwacher e Mirca Viola, due brillanti commedie francesi al femminile; Giulietta Masina e Monica Vitti dirette da Fellini e Steno; thriller ad alta tensione con Michelle Monaghan e Demi Moore, le rocambolesche disavventure di Elizabeth Banks attraverso Los Angeles; la conquista del potere da parte della regina Nefertite, un dramma storico processuale con Robin Wright, e le coraggiose lotte sociali delle donne iraniane raccontate da Jafar Panahi.

        Programmazione:



        Le meraviglie di Alice Rohrwacher, 2013 – h.05.00

        Ti amerò sempre di Philippe Claudel, 2008 – h.06.40

        Amori miei di Steno, 1978 – h.08.45

        Conspirator di Robert Redford, 2010 – h.10.25

        Il giurato di Brian Gibson, 1996 – h.12.25

        Sola nel buio di Joseph Ruben, 2013 – h.14.25

        L'amore fa male di Mirca Viola, 2011 – h.15.55

        Nefertite, regina del Nilo di Fernando Cerchio, 1961 – h.17.40

        Una notte in giallo di Steven Brill, 2014 – h.19.35

        Se sposti un posto a tavola di Chrystelle Raynal, 2012 – h.21.10

        Adorabili amiche di Benoît Pétré, 2010 – h.22.30

        Ginger e Fred di Federico Fellini, 1986 – h.00.10 (del 9 marzo)

        Offside di Jafar Panahi, 2006 – h.02.45 (del 9 marzo)

        amate i vostri nemici

        Comment

        • follemente
          Opinionista

          • 22/12/09
          • 11727

          #5
          Chissà se è un bel film, stasera su La7D

          Alta Fedelta'


          Rob Gordon, è il proprietario del Championship Vinyl, un negozio di dischi nella periferia di Chicago.La storia è incentrata su di lui che si interroga e analizza ironicamente le sue precedenti storie d'amore cercando di capire che cosa abbia sbagliato e che cosa lo abbia portato a soffrire, in una sorta di terapia..

          Titolo Originale: High Fidelity
          Genere: Commedia
          Durata: 1h 50m
          Anno: 2000
          Paese: USA
          Regia: Stephen Frears
          Cast: John Cusack, Tim Robbins

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11727

            #6
            Stasera ci sono parecchi film in tv: a parte alcuni che ho già visto, sono indecisa tra Lo chiamavano Jeeg Robot e Il rapporto Pelican…

            Suggerimenti?

            Comment

            • follemente
              Opinionista

              • 22/12/09
              • 11727

              #7
              Qualcuno ha già visto Arancia meccanica? Non so se guardarlo, all’apparenza sembra troppo violento per i miei gusti...

              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #8
                stasera 21.10 su Rai tre
                chi lo guarda con me
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11727

                  #9
                  Stasera alcuni film carini che però ho già visto al cinema: Grace di Monaco, ad esempio, ed anche Padri e figlie.

                  Comment

                  • Markyellow
                    Opinionista
                    • 04/02/12
                    • 38

                    #10
                    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                    Stasera alcuni film carini che però ho già visto al cinema: Grace di Monaco, ad esempio, ed anche Padri e figlie.
                    Gran film per me...

                    Comment

                    • follemente
                      Opinionista

                      • 22/12/09
                      • 11727

                      #11
                      Vabbè, non è di oggi, ma di ieri sera: mi sono vista per la prima volta Good morning Vietnam su La7, carino, ma l’aspetto più bello del film sono le musiche, è una specie di film-concerto, manco lo sapevo...

                      Comment

                      • follemente
                        Opinionista

                        • 22/12/09
                        • 11727

                        #12
                        Stasera pallavolo: Italia- Slovenia... non so nemmeno per chi tifare!

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11727

                          #13
                          Se stasera fossi a casa, sarei indecisa tra il programma di Alberto Angela dedicato a Pompei ed il film The imitation game, abbastanza recente (2014).

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11727

                            #14
                            Sarei curiosa di sapere cosa pensate di Augias: a me piace sempre di più, l'altra sera ha dedicato una trasmissione a Parigi, non tanto ai luoghi, quanto alle persone che vi hanno trascorso anni o momenti importanti della loro vita: a parte le ultime ore di Lady D, di cui m'interessava poco, mi hanno intrigato le vicende di Mata Hari, Maria Antonietta, Monet, Modigliani, Maria Callas e così via...

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #15
                              Brava persona, ottimo giornalista.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              Working...