[QUOTE=CherryPie;1339830]ma con della semplice panna montata non ti si scioglie la pasta di zucchero? io fin'ora come "isolante" ho usato solo la crema al burro o la ganache al cioccolato come mi avevano consigliato e devo dire che come risultato
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato. (F. Pessoa)
Comment