Le vostre creazioni culinarie - foto

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Conte
    Opinionista
    • 30/12/11
    • 289

    #106
    Io la faccio cos
    [B]La paura ci ancora al suolo, ma

    Comment

    • Il Conte
      Opinionista
      • 30/12/11
      • 289

      #107
      Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
      i segreti...vanno tenuti segreti
      Io sono per la condivisione delle prelibatezze
      [B]La paura ci ancora al suolo, ma

      Comment

      • Baboulenka
        Opinionista
        • 25/01/09
        • 14527

        #108
        Conte, dimenticavo, mette un panetto di lievito di birra

        ma la pizza solo con la farina 00 non viene sciapa?

        I solemnly swear that i am up to no good...

        Comment

        • Il Conte
          Opinionista
          • 30/12/11
          • 289

          #109
          Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
          Conte, dimenticavo, mette un panetto di lievito di birra

          ma la pizza solo con la farina 00 non viene sciapa?
          No, e poi ho dimenticato di specificare: per mozzarella intendo quella di bufala dop. Impossibile che la pizza ti venga sciapa
          [B]La paura ci ancora al suolo, ma

          Comment

          • alienor
            Opinionista
            • 07/12/11
            • 2310

            #110
            [QUOTE=Il Conte;1340065]Io la faccio cos
            Gutta cavat lapidem.

            Comment

            • Il Conte
              Opinionista
              • 30/12/11
              • 289

              #111
              Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
              ho fameeeeeeeeeeeeeee
              A chi lo dici, oggi mi sto alimentando a caff
              [B]La paura ci ancora al suolo, ma

              Comment

              • alienor
                Opinionista
                • 07/12/11
                • 2310

                #112
                stasera ho in mente di preparare luganega al vino bianco con pur
                Gutta cavat lapidem.

                Comment

                • Baboulenka
                  Opinionista
                  • 25/01/09
                  • 14527

                  #113
                  Stasera l'uomo mi prepara il sushi

                  I solemnly swear that i am up to no good...

                  Comment

                  • alienor
                    Opinionista
                    • 07/12/11
                    • 2310

                    #114
                    Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                    Stasera l'uomo mi prepara il sushi
                    ecco...questa
                    Gutta cavat lapidem.

                    Comment

                    • Baboulenka
                      Opinionista
                      • 25/01/09
                      • 14527

                      #115
                      No, non ancora siamo stati a catania e abbiamo mangiato come se non ci fosse un domani, quindi dubito di andarci a breve, fra l'altro fra qualche giorno me ne torno a trento, se si vivesse nella stessa citt

                      I solemnly swear that i am up to no good...

                      Comment

                      • Il Conte
                        Opinionista
                        • 30/12/11
                        • 289

                        #116
                        [QUOTE=Baboulenka;1340084]No, non ancora siamo stati a catania e abbiamo mangiato come se non ci fosse un domani, quindi dubito di andarci a breve, fra l'altro fra qualche giorno me ne torno a trento, se si vivesse nella stessa citt
                        [B]La paura ci ancora al suolo, ma

                        Comment

                        • Baboulenka
                          Opinionista
                          • 25/01/09
                          • 14527

                          #117

                          I solemnly swear that i am up to no good...

                          Comment

                          • axeUgene
                            Opinionista

                            • 17/04/10
                            • 24593

                            #118
                            Originariamente Scritto da Il Conte Visualizza Messaggio
                            No, e poi ho dimenticato di specificare: per mozzarella intendo quella di bufala dop. Impossibile che la pizza ti venga sciapa
                            i campani del mestiere cassano la cottura della bufala, da mangiare rigorosamente cruda, mentre sulla pizza andrebbe il fior di latte;

                            purtroppo, quanto a praticabilit
                            c'è del lardo in Garfagnana

                            Comment

                            • terra
                              distratta
                              • 07/12/09
                              • 12689

                              #119
                              [QUOTE=axeUgene;1340041]anche io preferisco il salato, ma una tantum mi era venuta voglia di una cosa dolce di stagione: le cose fatte di castagne mi piacciono sempre, in tutti i modi; e poi, volete mettere la gioia dei pi

                              Moderatore Arte e letteratura


                              terra

                              Comment

                              • Il Conte
                                Opinionista
                                • 30/12/11
                                • 289

                                #120
                                [QUOTE=axeUgene;1340095]i campani del mestiere cassano la cottura della bufala, da mangiare rigorosamente cruda, mentre sulla pizza andrebbe il fior di latte;

                                purtroppo, quanto a praticabilit
                                [B]La paura ci ancora al suolo, ma

                                Comment

                                Working...