quanta fiducia avete nelle forze dell'ordine?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vodoo
    Opinionista
    • 17/01/07
    • 14

    #1

    quanta fiducia avete nelle forze dell'ordine?

    da 1 a 10
    quanta fiducia avete nelle forze dell'ordine?

    aggiungete anche brevi esperienze negative/positive a supporto del vostro voto.
    STAY AWAY FROM VoDoo.....
  • Jonny_Walker
    Supermegacicciafigatissim o
    • 27/01/07
    • 1104

    #2
    Cos'è la domanda trabocchetto dell'infliltrato?
    Ma chi credi di essere er monnezza????
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

    Comment

    • Earl
      Opinionista
      • 18/02/07
      • 526

      #3
      Nelle forze dell'ordine? forse pari a 0....

      1) invece di fermare la gente per niente andate fuori dai locali a fare i controlli
      2)Quasi sempre mi è capitato di essere guardato dall' alto verso il basso con aria di disprezzo (Con la divisa leone............)
      3)Mi è stato ritirato il libretto quando la macchina era perfettamente a norma con l'impianto a gas revisionato
      4) Mi sono stati mandati i carabinieri a casa perchè il motorino era parcheggiato davanti a casa mia da una settimana...Mi chiedo ma con tutti i problemi che ci sono ti muovi per far spostare un motorino
      5)La Finanza poi.....con tutta l'evasione fiscale italiana va ad arrestare il ragazzo che si fuma uno spinello....certo è + facile e + comodo


      come potrei avere fiducia nelle forze di polizia?
      La mia vita soffoca , Piantando semi di odio , Ho amato, ricambiato da odio , Intrappolato molto oltre il mio fato METALLICA

      [FONT="Arial Black"][SIZE="1"]Ora osservo la pioggia cadere fitta e l

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #4
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • Hristo
          Opinionista
          • 08/10/04
          • 6953

          #5
          Sposto nel debate prima che erfo la veda...
          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

          Comment

          • Erfo
            Solo Ferrari, solo Schumi
            • 16/05/06
            • 6949

            #6
            da 1 a 10
            quanta fiducia avete nelle forze dell'ordine?
            Zero, anzi sotto zero.
            Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
            ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

            [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #7
              Fino ad un paio d'anni fa, diciamo 3/4 (mi fermano con una frequenza agghiacciante, addirittura in autogrill un mese fa).....dopo che "per errore" mi hanno accusato di due reati penali e mi hanno fatto vivere nell'angoscia di un processo per due mesi, concludendo il tutto con un "aveva ragione, lei non c'entra", la fiducia
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • AdrianMaldonado
                Vostra Balordit
                • 15/09/05
                • 12168

                #8
                Direi 8. Quando ho avuto a che fare con loro, ho sempre trovato gente intelligente, disponibile e comprensiva, pur essendo sempre con la coscienza sporca (eh eh eh). Sarà che ho l'aria da bravo ragazzo e riesco ad intortarli per bene!
                Au revoir, Adrian Maldonado.

                Mi prude una palla.

                Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                Bella.

                Comment

                • fabio85
                  La porta dei sogni chiudila tu
                  • 15/11/06
                  • 5996

                  #9
                  direi tra il 7/8 ogni volta che sono stato fermato ho sempre trovato agenti cordiali e disponibili
                  [B]Non

                  Comment

                  • sagittario78
                    *
                    • 12/05/06
                    • 10995

                    #10
                    quando vedo una divisa mi sale l'ansia e il nervoso.

                    Comment

                    • chiaretta
                      Opinionista
                      • 11/06/06
                      • 956

                      #11
                      Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                      quando vedo una divisa mi sale l'ansia e il nervoso.

                      Comment

                      • Nuvolosa

                        #12
                        Per quanto mi riguarda direi un 8,ma parlando a livello nazionale direi un 6.

                        Comment

                        • AxelTexasRanger

                          #13
                          8-10 non so...ma con me non sono mai stati stronzi...tutti questi agenti che picchiano e che infieriscono sugli "innocenti" non li vedo...probabilmente chi ha ricevuto da loro un trattamento poco cordiale,si vede che se l'è andato a cercare(parlo di gente fermata dalla stradale o andata in commissariato x piccole questioni futili)

                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #14
                            io parlo di una innata e spiccata arroganza... ma probabilmente sono io ad avere questi pregiudizi

                            Comment

                            • Hristo
                              Opinionista
                              • 08/10/04
                              • 6953

                              #15
                              Io ho fiducia nelle forze dell'ordine; ma non ho fiducia nella Magistratura. Per cui mi sembra inutile assegnare un bel voto ai primi quando non hanno la possibilità di svolgere il loro lavoro a causa dei secondi.
                              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                              Comment

                              Working...