Originariamente Scritto da vodoo
Visualizza Messaggio
5
la valutazione varia da persona a persona
Personalmente anni fa mi capit



Poliziotti e carabinieri hanno sempre tenuto lo stesso atteggiamento nei miei confronti e in quelli delle persone che conosco e vi dirò, non avevamo sempre la coda di paglia. Poi sono cresciuta in una casa di genitori settantasettini attivisti, con i racconti di mio padre sul celerino che gli ha infilato una pistola in tasca per poterlo arrestare (alla fine non ce l'ha fatta), i racconti del mio migliore amico che hanno fermato con un tot d'erba e nel verbale ne hanno dichiarata la metà (dov'è finita?), la storia di mio cugino che da ragazzino (16anni) è stato tenuto una notte dentro per 2gr e la mattina dopo è tornato a casa con i segni delle sberle, sticazzi, provate ad avere fiducia voi. Metteteci poi che sono abbastanza insofferente all'idea che un tizio armato, il più delle volte fanatico e poco istruito abbia un qualche potere su di me e metteteci che di esempi di incompetenza o di arroganza e disonestà dei tutori dell'ordine ne ho da raccontare a bizzeffe.. ecco spiegata la mia poca fiducia.
Comment