[QUOTE=AdrianMaldonado;594522]Direi 8. Quando ho avuto a che fare con loro, ho sempre trovato gente intelligente, disponibile e comprensiva, pur essendo sempre con la coscienza sporca (eh eh eh). Sar
io ho conosciuto qualche esponente delle forze dell' ordine e devo dire che alla fine sono persone come tutte le altre , anche loro bevono , usano droghe ,ecc.... , ma quando usano il costume (divisa) si traformano e un pò per scelta , un pò per gusto , un pò per necessità diventano bastardi.
[QUOTE=perro;594796]io ho conosciuto qualche esponente delle forze dell' ordine e devo dire che alla fine sono persone come tutte le altre , anche loro bevono , usano droghe ,ecc.... , ma quando usano il costume (divisa) si traformano e un p
In generale tutta questa arroganza non la vedo.
Ci sono i fanatici, e non sono pochi, ma o arroganti innati o arroganti inculcati mi sembra un po' gratuitamente dispregiativo.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio... conosco varia gente che ha subito vari atti di stronzaggine da parte di poliziotti/vigili eccetera... non posso negare che in alcuni casi la divisa possa dare alla testa... ma pensiamo che esistono anche persone che fanno semplicemente il proprio lavoro, che stanno in giro tutta la notte a controllare che per le strade sia tranquillo, e SOPRATTUTTO che vanno alle partite di calcio a rischiare di essere ammazzati perchè dei deficienti devono scaricare le proprie frustrazioni
Dare un voto in generale è impossibile.
Senza contare che molte volte si dà la colpa alla finanza ma in realtà è la burocrazia che è marcia e ti fa mettere nei casini... come si suol dire, ambasciator non porta pena
per via della divisa che indossano devono sottostare a certe regole e visto che non sanno subito chi si trovano davanti . il loro modo di porsi deve essere un pò rigido.
Comment