quanta fiducia avete nelle forze dell'ordine?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #16
    Io, nel limite del possibile, mi fido.

    Direi un 7, che lascia ampio spazio a miglioramenti sostanziali.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • mat
      Il Magnifico
      • 20/05/05
      • 17786

      #17
      [QUOTE=AdrianMaldonado;594522]Direi 8. Quando ho avuto a che fare con loro, ho sempre trovato gente intelligente, disponibile e comprensiva, pur essendo sempre con la coscienza sporca (eh eh eh). Sar
      File Allegati
      Moderatore Debate Square

      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      - P. Conte -


      Angst essen Seele auf

      Comment

      • perro
        Opinionista
        • 28/02/07
        • 333

        #18
        io ho conosciuto qualche esponente delle forze dell' ordine e devo dire che alla fine sono persone come tutte le altre , anche loro bevono , usano droghe ,ecc.... , ma quando usano il costume (divisa) si traformano e un pò per scelta , un pò per gusto , un pò per necessità diventano bastardi.

        Comment

        • AxelTexasRanger

          #19
          [QUOTE=perro;594796]io ho conosciuto qualche esponente delle forze dell' ordine e devo dire che alla fine sono persone come tutte le altre , anche loro bevono , usano droghe ,ecc.... , ma quando usano il costume (divisa) si traformano e un p

          Comment

          • unuovodanatra
            Compagno del CCCP
            • 12/03/07
            • 243

            #20
            Originariamente Scritto da vodoo Visualizza Messaggio
            da 1 a 10
            quanta fiducia avete nelle forze dell'ordine?

            aggiungete anche brevi esperienze negative/positive a supporto del vostro voto.
            quella che meritano
            A volte io penso, a volte io sono. (Paul Val

            Comment

            • gian joseph morici
              Opinionista
              • 22/11/06
              • 39

              #21
              Originariamente Scritto da vodoo Visualizza Messaggio
              da 1 a 10
              quanta fiducia avete nelle forze dell'ordine?
              "Forze dell'ordine"

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #22
                Un 6,5.
                Possono, e devono, migliorare come organizzazione e come modo di porsi, che a volte non
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #23
                  hai ragione, quell'innata mi

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #24
                    In generale tutta questa arroganza non la vedo.
                    Ci sono i fanatici, e non sono pochi, ma o arroganti innati o arroganti inculcati mi sembra un po' gratuitamente dispregiativo.
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • perro
                      Opinionista
                      • 28/02/07
                      • 333

                      #25
                      [QUOTE=Xilinx23;595161]Un 6,5.
                      Possono, e devono, migliorare come organizzazione e come modo di porsi, che a volte non

                      Comment

                      • Crazy Diamond
                        shine...
                        • 19/10/05
                        • 962

                        #26
                        [QUOTE=Earl;594316]Nelle forze dell'ordine? forse pari a 0....

                        1) invece di fermare la gente per niente andate fuori dai locali a fare i controlli
                        2)Quasi sempre mi
                        [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

                        Comment

                        • Zazzauser
                          Orribile grassone
                          • 05/06/05
                          • 5297

                          #27
                          Non si può fare di tutta l'erba un fascio... conosco varia gente che ha subito vari atti di stronzaggine da parte di poliziotti/vigili eccetera... non posso negare che in alcuni casi la divisa possa dare alla testa... ma pensiamo che esistono anche persone che fanno semplicemente il proprio lavoro, che stanno in giro tutta la notte a controllare che per le strade sia tranquillo, e SOPRATTUTTO che vanno alle partite di calcio a rischiare di essere ammazzati perchè dei deficienti devono scaricare le proprie frustrazioni
                          Dare un voto in generale è impossibile.
                          Senza contare che molte volte si dà la colpa alla finanza ma in realtà è la burocrazia che è marcia e ti fa mettere nei casini... come si suol dire, ambasciator non porta pena
                          Last edited by Zazzauser; 26-03-2007, 14:04.
                          [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #28
                            Originariamente Scritto da perro Visualizza Messaggio
                            per via della divisa che indossano devono sottostare a certe regole e visto che non sanno subito chi si trovano davanti . il loro modo di porsi deve essere un pò rigido.
                            esatto.

                            Originariamente Scritto da Crazy Diamond Visualizza Messaggio
                            si vede che hai qualcosa da nascondere
                            a volte capita

                            Originariamente Scritto da Crazy Diamond Visualizza Messaggio
                            mai capitato... come già detto
                            quando fermano la mia ragazza non sono mai arroganti

                            Comment

                            • Zazzauser
                              Orribile grassone
                              • 05/06/05
                              • 5297

                              #29
                              Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                              esatto.
                              Dando ragione a perro ti smentisci per
                              [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                              Comment

                              • sagittario78
                                *
                                • 12/05/06
                                • 10995

                                #30
                                [QUOTE=Zazzauser;595506]Dando ragione a perro ti smentisci per

                                Comment

                                Working...