[QUOTE=Renella;826571]Ragazzi... diciamo che io vo su una via di mezzo. 
Come dice in seguito Piotr, i bambini vanno lasciati liberi di fare le loro esperienze (anche se oggi, in certi posti, si ha pi

Come dice in seguito Piotr, i bambini vanno lasciati liberi di fare le loro esperienze (anche se oggi, in certi posti, si ha pi

Comment