25 Novembre, giornata contro la violenza alle donne. serve?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ailis
    Banana
    • 06/05/05
    • 5301

    #61
    [QUOTE=mat612000;1076690]Anche perch
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

    Comment

    • erin
      like me, like me
      • 22/05/06
      • 13145

      #62
      Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
      ecco , mi piace quando classifichi le persone per due post scritti in un forum , 40 e passa di vita buttati

      ho fatto la parte del cattivo lo ammetto , se mi dai anche dell'ignorante levo l'ancora che non voglio degradare l'ambiente
      Non fare la vittima, su.
      Ti ho lasciato pure il beneficio del dubbio.

      [QUOTE=mat612000;1076690]Anche perch

      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

      Comment

      • labutino
        Banned
        • 13/09/07
        • 688

        #63
        Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
        Ma anche no.

        Aver paura di denunciare chi ti picchia non implica il fatto di credere che lui abbia il diritto di farlo. Hai semplicemente terrore di denunciarlo per la sua eventuale reazione. Spesso peggiore di quanto già subisce.
        io molto modestamente penso che ci sia sempre un modo per evitare di frequentare una persona, se lo si cerca veramente. se poi si pensa di poter tirare avanti sperando che la persona in questione cambi, beh, questo è un altro discorso...

        Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
        Al limite, le donne che pensano che l'uomo sia legittimato a picchiarle sono donne imbevute di particolari ideologie distorte, dove loro stesse finiscono per considerarsi come subalterne ai (presunti) diritti dell'uomo.
        appunto. ed è di questo tipo di donne che sto parlando...

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #64
          [QUOTE=labutino;1077284]io molto modestamente penso che ci sia sempre un modo per evitare di frequentare una persona, se lo si cerca veramente. se poi si pensa di poter tirare avanti sperando che la persona in questione cambi, beh, questo
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • falcopellegrino
            pensatore dei 2 millenni
            • 28/07/05
            • 1895

            #65
            [QUOTE=Ailis;1075825][I]Il 25 novembre
            l 'importante

            Comment

            Working...