Il caso Ruby riaccende la crisi di Governo. Fli si prepara ad uscire dal Governo?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Macchia nera
    Banned
    • 10/09/10
    • 1286

    #16
    Lo farei pure io bunga bunga con questa.

    Due volte.

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #17
      Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
      Lo farei pure io bunga bunga con questa.

      Due volte.
      Dimentichi un piccolo particolare: Te non sei il presidente del consiglio, non rappresenti (bene o male) una nazione....
      amate i vostri nemici

      Comment

      • spleen
        Opinionista
        • 13/03/07
        • 4823

        #18
        Siamo gi

        Comment

        • Macchia nera
          Banned
          • 10/09/10
          • 1286

          #19
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          Dimentichi un piccolo particolare: Te non sei il presidente del consiglio, non rappresenti (bene o male) una nazione....
          Ci farei bunga bunga lo stesso

          Comment

          • Malcom1975
            Opinionista
            • 29/12/07
            • 756

            #20
            [QUOTE=rubyn;1262126]E' assolutamente fuori discussione, a mio avviso, che questo caso Ruby possa determinare una svolta nell'attuale stagnante situazione di bilico politico nazionale.
            Servirebbe quantomeno qualche foto di Berlusconi che pratica sesso con una minorenne, per infiammare sul serio la popolazione e gettare gli elettori nella consapevolezza pi
            Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
            Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


            Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

            Comment

            • Lex
              #trollingeveryday
              • 11/04/10
              • 6422

              #21
              [QUOTE=Malcom1975;1262858]Si voter
              schusa sono scemo
              si ono che sono scemo
              mi ritengo scemo

              Comment

              • Lex
                #trollingeveryday
                • 11/04/10
                • 6422

                #22
                scommetto una birra con chiunque che questo governo arriva a fine mandato, e che il nostro presidente assurger
                schusa sono scemo
                si ono che sono scemo
                mi ritengo scemo

                Comment

                • Ciccione pelato
                  Banned
                  • 15/01/10
                  • 2637

                  #23






                  ragazzina innocente eh?

                  [B]come al solito Silvio

                  Comment

                  • Paranoidandroid
                    • 30/06/10
                    • 1910

                    #24
                    18 anni e le tette rifatte.

                    che vita triste.

                    Comment

                    • Florian
                      Opinionista
                      • 16/10/10
                      • 959

                      #25
                      Originariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggio
                      18 anni e le tette rifatte.

                      che vita triste.

                      Vero ma un vantaggio lei ce l'ha, in un anno guadagna quello che io guadagno in cinque anni e non paga nemmeno le tasse...

                      Comment

                      • borgo_zio
                        Berlin Bleibt Deutsch
                        • 30/03/08
                        • 2973

                        #26
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        Dimentichi un piccolo particolare: Te non sei il presidente del consiglio, non rappresenti (bene o male) una nazione....
                        Ma voi, ci credete o leggete quello che scrivete??????? Cosa vogliamo fare un presidente del consiglio santo?????? O basta che si inculi sul serio qualche minore (minore vero non zoccole in erba, che farebbero gola a chiunque) dentro un confessionale???? Francamente, pi
                        SO FAR SO BURP!!.

                        Comment

                        • Ciccione pelato
                          Banned
                          • 15/01/10
                          • 2637

                          #27
                          e poi ammettiamolo, andare a puttane

                          Comment

                          • Paranoidandroid
                            • 30/06/10
                            • 1910

                            #28
                            guarda che il governo non

                            Comment

                            • Fabio Pizzini
                              Opinionista
                              • 10/05/10
                              • 214

                              #29
                              Guardate che la figura che il buon B. sta facendo con il suo elettorato bigotto e' veramente pessima ... non e' il primo che sento ma temo nemmeno l'ultimo che si dichiara pro lega/udc e disgusta il voto dato a B. ...

                              Ma e' possibile che per 5 miseri anni o altro periodo di tempo, non si possa riuscire a tenere il *bip nelle mutande e scoparsi solo la compagna/moglie per poi darsi alle pazze gioie finito il mandato politico??!?!??!?!?!? (Sacrificio troppo grande eh lo so!)
                              Videogiocatore MMORPG e FPS.

                              Nick: Demonio, Dragonev, ColpoLetale, TheDrow

                              Forza Chievo!

                              Comment

                              • terra
                                distratta
                                • 07/12/09
                                • 12689

                                #30
                                Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
                                giusto oggi sul tg de la7 ho visto il leccascroto di D'Alema (la seconda fronte del nano) ergersi a paladino in difesa del satiriaco.
                                leggo solo ora. puoi sviluppare quest'informazione, please?

                                Moderatore Arte e letteratura


                                terra

                                Comment

                                Working...