Il caso Ruby riaccende la crisi di Governo. Fli si prepara ad uscire dal Governo?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _____37_____
    Spesso assente
    • 28/07/10
    • 1297

    #46
    [QUOTE=terra;1263778]lui
    File Allegati
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

    Comment

    • borgo_zio
      Berlin Bleibt Deutsch
      • 30/03/08
      • 2973

      #47
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Insomma, un capo di governo che si rende ricattabile da prostitute di vario genere e nazionalita', alle quali fornisce tanto di numero privato da chiamare in caso di necessita', non dovrebbe essere materia per i giornali, materia sulla quale (quantomeno) interrogarsi?
      L'abuso di potere che permette allo stesso di telefonare a un commissariato inventando la bugia penosa della parentela con Mubarak e intimando il rilascio di una ladra, dovrebbe essere sottaciuto?
      Niente di tutto questo dovrebbe esser taciuto, ma onestamente Cono ne ho pieni i maroni. E' che purtroppo sul signore gi
      SO FAR SO BURP!!.

      Comment

      • Fuchur
        asinus volans
        • 03/08/10
        • 711

        #48
        Grazie a Tangentopoli alcuni personaggi non eletti da nessuno erano diventati i padroni dell'italia. Poi
        _______________________________________
        Gli oggetti hanno la capacit

        Comment

        • Il gatto
          Opinionista
          • 21/11/09
          • 12721

          #49
          Ma questo governo della banca d'italia ora e quello delle potenze straniere prima a quale "rettiliana" realt

          Comment

          • Fuchur
            asinus volans
            • 03/08/10
            • 711

            #50
            Che c'entrano i rettiliani? Qui si parla di banche private statunitensi, che vogliono fare dell'italia la nuova cuba di batista, lo zerbino delle loro esigenze economiche. Goldman & Sachs non
            _______________________________________
            Gli oggetti hanno la capacit

            Comment

            • Il gatto
              Opinionista
              • 21/11/09
              • 12721

              #51
              Che c'entrano i rettiliani?
              Per rendere l'idea del mondo completamente diverso che ci sarebbe stato se.....tante cose fossero state diverse, mentre sembra che con o senza gli stranieri o i cospiratori interni qui si sia vissuto nella media pi
              Last edited by Il gatto; 06-11-2010, 16:38.

              Comment

              • Fuchur
                asinus volans
                • 03/08/10
                • 711

                #52
                Ragionando a spanne, si. Ma in qualsiasi azienda se si adotta il laissez faire si arriva alla bancarotta in poco tempo. E' soprattutto un male che la sinistra non capisca che dietro alle giravolte finiane, agli scandaletti che finiscono nel nulla, alle prime pagine di Repubblica contro il berlusca, c'
                _______________________________________
                Gli oggetti hanno la capacit

                Comment

                • Il gatto
                  Opinionista
                  • 21/11/09
                  • 12721

                  #53
                  Abbiamo i governi degli onesti che vendono le aziende statali a banche private americane a un terzo del valore di mercato
                  Non sono cos
                  Last edited by Il gatto; 06-11-2010, 17:38.

                  Comment

                  • Fuchur
                    asinus volans
                    • 03/08/10
                    • 711

                    #54

                    Le spie doppiogiochiste del KGB rottosi l'elastichetto di sinistra attirate irresistibilmente dall'elastichetto di destra, sono finite in braccio ai loro padroni di oltre oceano. Chiaramente hanno dovuto prestarsi a tutte le manovre loro ordinate. Anche l'orfanello Fini, dopo la parentesi resistenziale berlusconiana, ha deciso di trovarsi un nuovo padrone in quei lidi, che pagano bene.
                    Chi diceva che l'italiano senza un padrone straniero non sa vivere? Machiavelli?
                    _______________________________________
                    Gli oggetti hanno la capacit

                    Comment

                    • Mauri
                      Banned
                      • 11/03/07
                      • 376

                      #55
                      Governo: imprenditori, meglio la crisi
                      di Ansa
                      (ANSA) - ROMA, 8 NOV - Meglio la crisi di governo che lo stallo prodotto da questa fase politica caratterizzata da polemiche e incertezza. E' questo lo sbocco auspicato dalla maggioranza dei top manager italiani riuniti a Roma per la XXI edizione della 'Tavola rotonda con il governo italiano', organizzata da Business International. Alla domanda: 'Quale ritiene sia lo sbocco preferibile dell'attuale fase di incertezza politica?', il 64% degli intervistati risponde la crisi.

                      Comment

                      • Fuchur
                        asinus volans
                        • 03/08/10
                        • 711

                        #56
                        Sicuramente meglio la crisi, con un presidente della camera che prima vota la fiducia e poi ritira i ministri, ma nemmeno le liti di comari del vecchio pentapartito arrivavano a tale confusione. E poi chi glielo spiega a Fini che sta facendo una crisi extraparlamentare, lui da presidente di uno dei rami del parlamento?
                        Ah che nostalgia le vecchie limpide sabbie mobili democristiane...
                        _______________________________________
                        Gli oggetti hanno la capacit

                        Comment

                        • Il gatto
                          Opinionista
                          • 21/11/09
                          • 12721

                          #57
                          Siamo per

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #58
                            Il governo viene battuto 3 volte in commissione, Pompei e' lo specchio del degrado italiano della cultura, finanche nel Veneto alluvionato si grida "tutti a casa", ma a nessuno vien da pensare alle dimissioni. De facto lamaggioranza non c'e' piu', eppure.....
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Il gatto
                              Opinionista
                              • 21/11/09
                              • 12721

                              #59
                              Tutto da valutarsi perch
                              Last edited by Il gatto; 10-11-2010, 14:23.

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #60
                                Di grazia, in cosa consisterebbe, secondo te, un Berlusconi-bis? Quale sorta di panacea dei mali italiani configurerebbe?
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...