Il caso Ruby riaccende la crisi di Governo. Fli si prepara ad uscire dal Governo?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il gatto
    Opinionista
    • 21/11/09
    • 12721

    #61
    Questa
    Last edited by Il gatto; 10-11-2010, 14:38.

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #62
      Ok, prolunghiamo l'agonia col Berlusconi-bis, allora. Ma si...facciamoci del male....
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Il gatto
        Opinionista
        • 21/11/09
        • 12721

        #63
        Noi non facciamo proprio niente stando le scelte che si traducono in situazioni in mano di altri che sono poi quelli che fanno o non fanno.

        Comment

        • Mauri
          Banned
          • 11/03/07
          • 376

          #64
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          Di grazia, in cosa consisterebbe, secondo te, un Berlusconi-bis? Quale sorta di panacea dei mali italiani configurerebbe?
          Sarebbe solo la continuazione della disgrazia e degli scandali che stiamo subendo.
          L'unica soluzione

          Comment

          • _____37_____
            Spesso assente
            • 28/07/10
            • 1297

            #65
            [QUOTE=Mauri;1265924]Sarebbe solo la continuazione della disgrazia e degli scandali che stiamo subendo.
            L'unica soluzione
            Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #66
              No, la morte non si augura a nessuno, nemmeno al peggior nemico. Torni a fare, solamente, l'imprenditore.
              amate i vostri nemici

              Comment

              • terra
                distratta
                • 07/12/09
                • 12689

                #67
                magari all'estero.

                Moderatore Arte e letteratura


                terra

                Comment

                • Almalibre
                  Tzigana
                  • 10/12/09
                  • 2078

                  #68
                  magari in un posto dove possa stare tutto l'anno abbronzato chess
                  Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

                  Comment

                  • Mauri
                    Banned
                    • 11/03/07
                    • 376

                    #69
                    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    No, la morte non si augura a nessuno, nemmeno al peggior nemico. Torni a fare, solamente, l'imprenditore.
                    Sono daccordo con te, gli auguro solo la morte politica!

                    Comment

                    • Fuchur
                      asinus volans
                      • 03/08/10
                      • 711

                      #70
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      No, la morte non si augura a nessuno, nemmeno al peggior nemico. Torni a fare, solamente, l'imprenditore.
                      Possiamo augurare lo stesso a Montezemolo, Prodi, Draghi...?
                      _______________________________________
                      Gli oggetti hanno la capacit

                      Comment

                      • Mauri
                        Banned
                        • 11/03/07
                        • 376

                        #71
                        Originariamente Scritto da Fuchur Visualizza Messaggio
                        Possiamo augurare lo stesso a Montezemolo, Prodi, Draghi...?
                        Certo, se non sono capaci a fare i Politici (con la P maiuscola) e tentano la scalata solo per salvarsi il culo, dobbiamo augurargli la stessa cosa

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #72
                          Insieme alla legge elettorale, la priorita' e' senz'altro il conflitto d'interesse.
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • Fuchur
                            asinus volans
                            • 03/08/10
                            • 711

                            #73
                            Il conflitto d'interesse pu
                            _______________________________________
                            Gli oggetti hanno la capacit

                            Comment

                            • Mauri
                              Banned
                              • 11/03/07
                              • 376

                              #74
                              Originariamente Scritto da Fuchur Visualizza Messaggio
                              E' da fessi pensare che uno che vuole fare i suoi interessi scende direttamente in campo per difendere i suoi interessi.
                              Quindi Berlusconi

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #75
                                Sarebbe interessante sapere come consideri e se sai dare una spiegazione a tutte le leggi, a tutti i lodi ad personam che il cavaliere e il suo entourage hanno posto in essere in questi anni. Cosi', solo per convincerci che siamo davvero fessi.
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...